Delucidazioni su misura trek emonda sl6 disc pro 2020

willy97

Novellino
15 Febbraio 2017
20
2
pinerolo
Visita sito
Bici
Bottecchia duello reparto corse
Ho trovato un'ottima offerta, una trek emonda sl6 pro disk 2020, mi chiedevo se con altezza 1.76 e cavallo 81, 5 é meglio una 54 o una 56?
Sono deciso a prendere questo modello perché l ho trovato ad un prezzo competitivo 2800 eur, voi cosa ne pensate del modello in questione?
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Prendila di corsa!!!!!
Per la taglia non rischiare di fare errori e vai a provarle.
Penso che andresti meglio sulla 54 ma non si può ipotizzare su queste cose
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
tienite presente un centino di euro se devi prendere il reggisella lungo
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Dipende a che altezza devi regolare la sella, il reggisella standard arriva a tot cm, oltre devi prendere quello lungo

Sul sito trek vedi nella tabella misure le estensioni
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
A quel prezzo solo online l ho trovata..
io sono poco più alto di te ed ho cavallo 82
ho sempre preso taglie M
La Giant in taglia M è un 55 e io ci vado benissimo, quindi andrei bene sia sulla 54 che sulla 56 della trek ma preferirei la 54 per una questione di maneggevolezza. Magari chiedi anche al rivenditore, telefonagli...
 

willy97

Novellino
15 Febbraio 2017
20
2
pinerolo
Visita sito
Bici
Bottecchia duello reparto corse
io sono poco più alto di te ed ho cavallo 82
ho sempre preso taglie M
La Giant in taglia M è un 55 e io ci vado benissimo, quindi andrei bene sia sulla 54 che sulla 56 della trek ma preferirei la 54 per una questione di maneggevolezza. Magari chiedi anche al rivenditore, telefonagli...
Gli ho chiesto,
mi ha detto 54 senza dubbio..
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Quindi con la 54 andrebbe bene giusto?
Guardando altezza e cavallo sicuramente, però devi valutare anche altri parametri tipo la lunghezza delle braccia e/o la flessibilità della schiena: 6-7 cm di dislivello sella manubrio è un valore abbastanza normale per la tua altezza, però, come dicevo, dipende, dato che è una cosa abbastanza personale. Se il negoziante è affidabile, fatti consigliare.
 
Ultima modifica:

willy97

Novellino
15 Febbraio 2017
20
2
pinerolo
Visita sito
Bici
Bottecchia duello reparto corse
Guardando altezza e cavallo sicuramente, però devi valutare anche altrti parametri tipo la lunghezza delle braccia e/o la flessibilità della schiena: 6-7 cm di dislivello sella manubrio è un valore abbastanza normale per la tua altezza, però, come dicevo, dipende, dato che è una cosa abbastanza personale. Se il negoziante è affidabile, fatti consigliare.
Io Ho una Èmonda tg. 54 sono 175.5 con cavallo di 82.5....... perfetta!
Con questo messaggio vado molto più tranquillo puoi mettere una foto?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho trovato un'ottima offerta, una trek emonda sl6 pro disk 2020, mi chiedevo se con altezza 1.76 e cavallo 81, 5 é meglio una 54 o una 56?
Sono deciso a prendere questo modello perché l ho trovato ad un prezzo competitivo 2800 eur, voi cosa ne pensate del modello in questione?
Siamo fisicamente quasi uguali, ok io sono molto piü bello :mrgreen: ma, ho sempre pedalato biciclette M, con orizzontali da ca. 54cm (piü o meno), la 56 (tecnicamente detta L), mi sembra grande per te...
Seguo con Interesse, e´ molto bella questa bici!