Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Non saprei se dipenda da quello o meno...ma comunque qualche ripassata ai depilati di tanto in tanto l'ammollo...forse uno spirito di rivalsa...oggi guardavo il Giro delle Fiandre ed effettivamente devo riconoscere che depilati fanno tutta un'altra figura...te lo immagini Cancellara con le gambe pelose...via un si potrebbe guardà...ma io...povero peones del pedale..troppo ammattimento tutte le settimane...ho fatto la ceretta una volta ma sono contro il BDSM...mai più e mai poi!
---------------------------------------------------------------------------------------

GAMBE PELOSE DI TUTTO IL FORUM...UNIAMOCI E RIBELLIAMOCI AGLI SGUARDI STORTI DI TUTTI I DEPILATI!!!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi depilo solo nella bella stagione e ieri sera era la prima dell'anno... si è rotto l'attrezzo elettronico per cui tutto con le lamette :rosik: quando ho finito potevo andare all'Avis a donare il sangue senza flebo ed aghi caxxo!! :scassat: :-x :mrgreen:

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Allora, ragazzi cerco un consiglio. Dopo ripetute prese per il c.... Degli amici ho deciso di depilarmi. L'anno scorso e due anni fa ho provato a fare la ceretta dall'estetista sui pochi e sottilissimi peli che ho sulla schiena. Bhe in tutii i casi ho avuto delle bolle e foruncoli fastidiosissimi. Ora vorrei provare le gambe, ma qui il discorso é diverso ho peli spessi, lunghi, fitti, con bulbi profondissimi.. In due parole "peli coriacei".
Devo decidere come affrontare la questione. Meglio ceretta? Col pericolo di avere le gambe piene di brufoli.. Oppure macchinette varie o crema depilatoria? Col pericolo di avere una crescita tipo carta vetrata?

Io avevo lo stesso problema con in più il fatto che la ceretta mi provocava mille brufoli. Ora mi sono fatto 8 sedute di laser medico epilatorio e sono diventato praticamente glabro. Costo: totale circa 3 mila eurini. Al di là del costo tutta altra storia, molto positivo!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Io avevo lo stesso problema con in più il fatto che la ceretta mi provocava mille brufoli. Ora mi sono fatto 8 sedute di laser medico epilatorio e sono diventato praticamente glabro. Costo: totale circa 3 mila eurini. Al di là del costo tutta altra storia, molto positivo!
però 3000 euri miseria per i peli ,vado di cerettao-o

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
però 3000 euri miseria per i peli ,vado di cerettao-o

Hai ragione che e' uno sproposito, sara' che x motivi sportivi e' da quando avevo 17 anni che mi faccio cerette e che mi sono rovinato la pelle con i brufoli della ricrescita, ho voluto toglierli una volta x tutte, su braccia gambe ascelle petto schiena, insomma dappertutto eccetto sul :cù:
:mrgreen:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Hai ragione che e' uno sproposito, sara' che x motivi sportivi e' da quando avevo 17 anni che mi faccio cerette e che mi sono rovinato la pelle con i brufoli della ricrescita, ho voluto toglierli una volta x tutte, su braccia gambe ascelle petto schiena, insomma dappertutto eccetto sul :cù:
ormai che c'eri potovi lisciar dappertutto ma ti sono più ricresciuti dopo grazie

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
ormai che c'eri potovi lisciar dappertutto ma ti sono più ricresciuti dopo grazie

Non ho capito se era una domanda ;nonzo%
Nel caso lo fosse no, almeno per il momento. Ed io ero un tipo pelosissimo, non mi si vedeva la pelle sulle gambe e sulle braccia e faceva i riccioli di pelo.
Quindi per fare massaggi prima, ed adesso col nuoto e bici erano troppo negativi, cosi' ci ho messo quasi due anni tipo una seduta ogni mese e passa, pero' ora non ci penso piu' o-o

• Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Non ho capito se era una domanda ;nonzo%
Nel caso lo fosse no, almeno per il momento. Ed io ero un tipo pelosissimo, non mi si vedeva la pelle sulle gambe e sulle braccia e faceva i riccioli di pelo.
Quindi per fare massaggi prima, ed adesso col nuoto e bici erano troppo negativi, cosi' ci ho messo quasi due anni tipo una seduta ogni mese e passa, pero' ora non ci penso piu' o-o
scusa non sono stato chiaro mi hai risposto gentileo-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ci sono creme depilatorie efficaci. Io uso quella della Elite. Va benissimo. La lasci su 6/7 minuti eppoi risacqui via.minchia x 3000€ dovevi avere una foresta

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito

praticamente un Macaco al contrario :-x :-x :-x

scusa non ho resistito
Buona Pasqua
Alberto o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
le creme epilatorie conviene provarle la prima volta su una porzione limitata di pelle, per vedere se fanno reazione allergica. altrimenti vi divertirete a grattarvi, nella migliore delle ipotesi, per un paio di giorni.. :cry:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Dopo millemila anni mi depilerò anch'io. L'inverno, e i calzini pesanti, mi ha lasciato mezzo depilato. Ho un polpaccio lucido ed un altro con i peli. Insomma, sono a chiazze. Visto che sono ridicolo e fra poco metterò i pantaloncini corti porterò tutto a zero e poi li farò ricrescere. Devo ancora scegliere il metodo, probabilmente la lametta.