continuo a non farmeli...e continuo anche a sverniciare un paio di quelli che mi prendono per il c...!
.

Allora, ragazzi cerco un consiglio. Dopo ripetute prese per il c.... Degli amici ho deciso di depilarmi. L'anno scorso e due anni fa ho provato a fare la ceretta dall'estetista sui pochi e sottilissimi peli che ho sulla schiena. Bhe in tutii i casi ho avuto delle bolle e foruncoli fastidiosissimi. Ora vorrei provare le gambe, ma qui il discorso é diverso ho peli spessi, lunghi, fitti, con bulbi profondissimi.. In due parole "peli coriacei".
Devo decidere come affrontare la questione. Meglio ceretta? Col pericolo di avere le gambe piene di brufoli.. Oppure macchinette varie o crema depilatoria? Col pericolo di avere una crescita tipo carta vetrata?
però 3000 euri miseria per i peli ,vado di cerettaIo avevo lo stesso problema con in più il fatto che la ceretta mi provocava mille brufoli. Ora mi sono fatto 8 sedute di laser medico epilatorio e sono diventato praticamente glabro. Costo: totale circa 3 mila eurini. Al di là del costo tutta altra storia, molto positivo!

però 3000 euri miseria per i peli ,vado di ceretta![]()

ormai che c'eri potovi lisciar dappertutto ma ti sono più ricresciuti dopo grazieHai ragione che e' uno sproposito, sara' che x motivi sportivi e' da quando avevo 17 anni che mi faccio cerette e che mi sono rovinato la pelle con i brufoli della ricrescita, ho voluto toglierli una volta x tutte, su braccia gambe ascelle petto schiena, insomma dappertutto eccetto sul
![]()
ormai che c'eri potovi lisciar dappertutto ma ti sono più ricresciuti dopo grazie

scusa non sono stato chiaro mi hai risposto gentileNon ho capito se era una domanda
Nel caso lo fosse no, almeno per il momento. Ed io ero un tipo pelosissimo, non mi si vedeva la pelle sulle gambe e sulle braccia e faceva i riccioli di pelo.
Quindi per fare massaggi prima, ed adesso col nuoto e bici erano troppo negativi, cosi' ci ho messo quasi due anni tipo una seduta ogni mese e passa, pero' ora non ci penso piu'![]()

Hai ragione che e' uno sproposito, sara' che x motivi sportivi e' da quando avevo 17 anni che mi faccio cerette e che mi sono rovinato la pelle con i brufoli della ricrescita, ho voluto toglierli una volta x tutte, su braccia gambe ascelle petto schiena, insomma dappertutto eccetto sul
![]()

GAMBE PELOSE DI TUTTO IL FORUM...UNIAMOCI E RIBELLIAMOCI AGLI SGUARDI STORTI DI TUTTI I DEPILATI!!!![]()
---------------------------------------------------------------------------------------
GAMBE PELOSE DI TUTTO IL FORUM...UNIAMOCI E RIBELLIAMOCI AGLI SGUARDI STORTI DI TUTTI I DEPILATI!!!![]()

MA SIIII CHIU PILU PE TUTTI!!!!!viva il pelo
cmq se non fai massaggi la depilazione è solo un fattore estetico