Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Spero di resistere anche quest'anno ...tutti mi stressano xche non mi depilo :rosik: ma con tutto la foresta che mi porto dietro dovrei fare un lavoraccio completo xchè gambe lisce ed il resto pelosissimo sarei ancora + osceno :mrgreen:

anche alcuni amici insistono che devo depilarmi ma io mi scoccio di farmi la barba (venerdì l'ho fatta dopo 2 mesi) figuriamoci se mi depilo

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
anche alcuni amici insistono che devo depilarmi ma io mi scoccio di farmi la barba (venerdì l'ho fatta dopo 2 mesi) figuriamoci se mi depilo
per la barba ti do ragioen pure io faccio molta fatica a farla.. d'estate un pelo di più che col sudore mi da fastidio.. cmq gambe è tutta un'altra cosa... l'aria scivola via!!! :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
per la barba ti do ragioen pure io faccio molta fatica a farla.. d'estate un pelo di più che col sudore mi da fastidio.. cmq gambe è tutta un'altra cosa... l'aria scivola via!!! :mrgreen:

ma io ho i peli freschi d'estate e caldi d'inverno .. e soprattutto in bici diventano aerodinamici e vine fuori una nella messa in piega

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Spero di resistere anche quest'anno ...tutti mi stressano xche non mi depilo :rosik: ma con tutto la foresta che mi porto dietro dovrei fare un lavoraccio completo xchè gambe lisce ed il resto pelosissimo sarei ancora + osceno :mrgreen:
Io sono TUTTO depilato !!! TUTTO ..... ho lasciato solo il nido del merlo ed i capelli ..... e non ho più quella sensazione di bagnato in discesa o-oo-o

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Io sono TUTTO depilato !!! TUTTO ..... ho lasciato solo il nido del merlo ed i capelli ..... e non ho più quella sensazione di bagnato in discesa o-oo-o

si ma la ricrescita sarà una tortura :afraid:

quelle poche volte che ho dovuto radere qualcosa (ospedale :cry ) sopportare la ricrescita è stata una sofferenza di quasi 1 settimana

non voglio pensare una ricrescita globale ...:wacko:

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
L'ultima volta che son uscito avevo i 3/4..

..Vi dico solo che ho rischiato il linciaggio.. Non oso pensare cosa verrà fuori quando saremo d'estate, tutti con le salopette corte..

.. C@zz..

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
viva il pelo :-x:-x:-x

cmq se non fai massaggi la depilazione è solo un fattore estetico
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oFinalmente qualcuno la pensa come me!!!
Ma te mandali a sfan......!

L'ultima volta che son uscito avevo i 3/4..

..Vi dico solo che ho rischiato il linciaggio.. Non oso pensare cosa verrà fuori quando saremo d'estate, tutti con le salopette corte..

.. C@zz..
Verrà fuori che tutti gli altri saranno STRACONVINTI di andare più forte perchè LORO i peli se li fanno e tu resterai STRACONVINTO che non è vero una sega e che andresti forte uguale anche se ti depilassi i pelettini che crescono sopra l'alluce (almeno a me lì crescono...a voi...)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per mantenere le premesse si dovrebbe essere depilati anche in inverno(coperti senza ambizioni estetiche), perchè se fai una grattata come si deve... te lo raccomando come guarisci velocemente....
Io ci ho lasciato anche due femori oltre ad averli piallati ed anche in ospedale il pelame incolto non è una bella esperienza.
Ma in questi casi per imparare bene conviene provare il tutto sulla propria pelle... o meglio sul proprio pelo:mrgreen:

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Depilato completamente giusto oggi!
La prima della stagione dopo la pausa (depilatoria) invernale, per resistere mi ripeto sempre quello che mi diceva mio padre: ciò che non uccide, tempra!
Se fosse vero, adesso un Navy Seals me na pipp@ :mrgreen:!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per mantenere le premesse si dovrebbe essere depilati anche in inverno(coperti senza ambizioni estetiche), perchè se fai una grattata come si deve... te lo raccomando come guarisci velocemente....
Io ci ho lasciato anche due femori oltre ad averli piallati ed anche in ospedale il pelame incolto non è una bella esperienza.
Ma in questi casi per imparare bene conviene provare il tutto sulla propria pelle... o meglio sul proprio pelo:mrgreen:

quoto tutto, stessa esperienzao-o