Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è assolutamente vero che chi ha i peli sulle gambe va più piano... io infatti mi depilo solo per una questione aerodinamica!
Ho provato a pettinarmi i peli delle gambe "all'indietro" ma non erano abbastanza aerodinamici quindi li ho eliminati senza pietà con un guadagno in termini di tempo non indifferente... sono anche più leggero e vado più forte in salita!

io uso un gel che è nato come base per vernici in f1 quindi dopo l'aerodinamicità o meglio la fluidodinamicità è nettalmente più efficace della depilazioni e soprattutto puoi anche modellara il pelo x generare più carico aerodinamico.. in curva gratto anche la guarnitura!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Zengling

Pignone
3 Giugno 2012
100
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi C2C Via Nirone 7 Alu\Carbon
io uso un gel che è nato come base per vernici in f1 quindi dopo l'aerodinamicità o meglio la fluidodinamicità è nettalmente più efficace della depilazioni e soprattutto puoi anche modellara il pelo x generare più carico aerodinamico.. in curva gratto anche la guarnitura!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pensavo di aver detto una minchiata io con la storia dei peli pettinati all'indietro ma mi hai battuto 10 a 0!o-o

Grande!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Io cmq post depilazione pesavo 700 grammi di meno. C'e' chi si deve togliere un rene, o comprarsi un Super Record Titanium, per ottenere lo stesso risultato.

Pero' non gli si incarniscono i peli. "Cara, visto che il gruppo nuovo non me lo fai comprare, dov'e' il numero della clinica abusiva per gli espianti di organi????" :mrgreen: ;)

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
La lana Merinos mi fa un baffo.

kar38 ha scritto:
700gr? che pelo avevi?

Non è che ti sei tolto una maglia di lana? :-x

Anzi, un pelo.

PS: ovviamente non scherzavo. Non sul fatto che il mio pelo pesasse 700gr, che potrebbe pure essere. Scherzavo sul fatto di averlo pesato.

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid

pensavo di aver detto una minchiata io con la storia dei peli pettinati all'indietro ma mi hai battuto 10 a 0!o-o

Grande!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io cmq post depilazione pesavo 700 grammi di meno. C'e' chi si deve togliere un rene, o comprarsi un Super Record Titanium, per ottenere lo stesso risultato.

Non voglio fare lo sborone ma secondo me battuto tutti sul forum :rosik:
Appena posso una foto della gamba la metto :wacko:

Ultima modifica:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Guarda qui

http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=2112

da così

image.php

A così

image.php

Mark_twain

Pignone
18 Novembre 2012
108
5
Visita sito
Bici
---
Una piccola domanda a quelli che si depilano solo in stagione estiva: alla fine lo fate solo per estetica?!! Perchè se vi depilaste perchè fate massaggi allora dovreste farlo anche nel periodo invernale, giusto?
Poi ancora: quando avete la calzamaglia a 3/4 vi depilate solo dal ginocchio in giù, solo la parte necessaria! Ahahahah

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Una piccola domanda a quelli che si depilano solo in stagione estiva: alla fine lo fate solo per estetica?!! Perchè se vi depilaste perchè fate massaggi allora dovreste farlo anche nel periodo invernale, giusto?
Poi ancora: quando avete la calzamaglia a 3/4 vi depilate solo dal ginocchio in giù, solo la parte necessaria! Ahahahah
Io la penso così: ogni "congrega" ha le sue tradizioni, i suoi simboli, le sue tradizioni e tutte hanno in fondo una motivazione, o pratica, o simbolica, soprattutto permettono di riconoscersi, di sentirsi ed essere veramente parte del "gruppo".
I "siberiani" si tatuano, i rasta si fanno le treccine, i punk la cresta, i ciclisti (e i culturisti) si depilano...

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Io ho fatto tutto

Che bella coscia depilata! :eek:
Lo farei anche ma.... mi preoccuperebbe la ricrescita e mi farebbe un pò senso la differenza di gambe e braccia con il resto del bosco :mrgreen:

lasciando la zona bikini e il petto (che ho accorciato in lunghezza).

Il risultato non e' male ...