Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
sarebbe simpatico fare una classifica, magari per i gf isti basata su assoteam, che ne so, sul più forte PELOSO. mi farebbe divertire da matti vedere qualcuno con le gambe orsettose battagliare con rumsas sul passo sella...o anche un corridore di circuiti famoso, che so....

benvenute foto e altri documenti a testimoniare quanto sopra

io ho una mezza idea, qualcuno vuole fare qualche nome??? io non posso sennò mi querela....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dai dai!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
neanche ad una donna serve depilarsi, ma se si vede con i peli lunghi e neri va in depressione e ti stressa l'anima. allora serve la depilazione per le donne? si, serve.

Però va in depressione anche se vede un uomo, che si immagina bello, masculo, forte e virile, con la pelle liscia e candida come quella di un neonato... :wacko: Tutto ciò fa crollare la libido!!! :wacko::wacko::wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
no. è solo questione estetica per quel che mi riguarda.

diciamo che c'è anche un altro aspetto

io non mi depilo spesso, però ogni tanto lo faccio
l'anno scorso, quando sono stato investito, avevo i peli lunghi e me li hanno tagliati in qualche modo prima di operarmi, andando a rasarmi attorno ad un'ampia ferita

in caso di caduta, essere già pronto bello depilato è un vantaggio ....

comunque è risaputo, come pure è risaputo ciò che ha detto qualcun altro, e cioè che massaggiarsi con l'olio sui peli non è il massimo ...

non vorrei essere polemico, ma mi lascia abbastanza perplesso il fatto che qualcuno faccia queste domande ...

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Io mi domando che problemi vi fate, olio, massaggi, cadute ecc...penso che non ci siano prof qua dentro.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole con le proprie gambe, mica mi vergogno a dire che mi depilo unicamente x estetica.
Se qualcun'altro non lo fa, non c'è nessun problema...anzi birretta insieme e via eh eh

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
60
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
Io mi domando che problemi vi fate, olio, massaggi, cadute ecc...penso che non ci siano prof qua dentro.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole con le proprie gambe, mica mi vergogno a dire che mi depilo unicamente x estetica.
Se qualcun'altro non lo fa, non c'è nessun problema...anzi birretta insieme e via eh eh

Non solo per estetica, da quando sono caduto e mi sono dovuto fare 2 cure complete di antibiotici a causa dei peli che mi hanno fatto infezione, praticamente mi depilo tutto l'anno. Non lo auguro a nessuno, il calvario che ho subito con tutta quella mer....a che mi dovevo far togliere 1 giorno si ed 1 no. Unica consolazione se me la passate era l'infermiera che non era niente male:wacko:

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Mi spiace x quanto ti è successo, ma il mio pensiero non era riferito a chi ci "crede" veramente.

Ma leggendo molti post, vedo gente che cerca un sacco di giustificazioni x depilarsi. Perchè non dire che lo si fa solo x un fattore estetico?
Chiaro che poi chi fa gare ecc...ha ben altre motivazioni.