Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Sabato prima gara dell'anno, ma avevo ancora i gambali lunghi. Urge la prima depilazione dell'anno, quest'anno (dopo 2 anni di ceretta ogni mese) volevo fare la prima ceretta e poi cercare di andare avanti con la crema depilatoria, la lametta vorrei evitarla. Ma i prof come fanno?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao ! o-oDopo i primi assaggi di asfalto :bua::cry:ho cominciato a depilarmi ;nonzo%:-x e faccio la ceretta regolarmente ogni 28 giorni :cassius::-x dal 1981 , cosi' da evitare problemi in caso di cadute:cry::bua: fastidio durante i massaggi :-x;nonzo%e per risaltare il tono muscolare :-xo-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
d'inverno una volta al mese, primavera estate una volta ogni due settimane...uso la crema...con la lametta mi sfregio, la ceretta mi fa :cry: dal dolore !!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se fatta regolarmente , alla ceretta ci si abitua 1 po', anche se la si sente sempre :bua::-x pero' i peli siccome vengono estratti dal bulbo ricrescono + lentamente , la gamba e' esteticamente + bella:mrgreen::-x o-o

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Si non ce n'è, la ceretta è la migliore, il dolore diminuisce notevolmente dopo le prime volte, però è un pò costosa a lungo andare a mio avviso

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
sinceramente costa un pò è vero a me l'ha fatta la ragazza mia..ad ogni strappo che io piangevo..lei rideva come una pazza..mai più !!!

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Alla mia estetista pago 24 € a seduta per ceretta con cera buona e crema + massaggio finale :-x:eek: oppure c'e' l'opzione cera media senza crema e massaggio a 16 €:bua:;nonzo%
Infatti volevo cambiare estetista quest'anno perchè la mia mi prende 30€ e direi che è bravissima ma è un pò cara

KTM84

Novellino
24 Marzo 2011
6
0
Visita sito
Bici
MTB normale
Ceretta forever! Sia perché sono una donna...ma anche il mio ragazzo se la fa (lui in bici ci va molto più spesso di me). E' anche per questioni igieniche perché se ti ferisci, poi la sporcizia e i peli entrano nella ferita e diventa infezione. :)

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Depilazione si!!!
Ammetto che è per un fattore estetico, masaggi non ne faccio...ma dovessi cadere:wacko::wacko:
Quest'anno per la prima volta anche d'inverno.
Uso la lametta una volta a settimana fino sopra il ginocchio, poi continuo solo sulla parte superiore, invece nella parte sotto , dal gluteo a poco piu' su del retro ginocchio uso il rasoio elettrico , ma non quello per la barba, bensì un rasoio philips per uomo.
Ho notato che nei punti dove la ricrescita è piu' fastidiosa ( quando guidavo la macchina era insopportabile) trattando con il rasoio elettrico non ho piu' NESSUN fastidio!! o-oo-o

Ultima modifica:

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Fino all'anno scorso la facevo, quest'anno ho deciso che si tratta di una semplice convenzione sociale con poche reali motivazioni fondanti (anche perchè partecipo a 5-6 gare all'anno), dunque basta ceretta. Cmq non sono particolarmente peloso, da media distanza neanche si vedono...

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Io inizio a depilarmi quando metto i pantaloncini corti e smetto appena inizio con la calzamaglia.
Faccio una volta a settimana o comunque prima di una gara.

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non mi sono mai depilato e mai mi depilerò, io ci tengo alla mia foresta. A me pare solamente una moda perché di utile non ci trovo proprio nulla. Per quelli che dicono che lo fanno per evitare infezioni in caso di cadute, preciso che sono caduto più volte facendomi male, comunque mi sarei fatto male anche senza peli sulle gambe. Saluti e buone pedalate

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Non mi sono mai depilato e mai mi depilerò, io ci tengo alla mia foresta. A me pare solamente una moda perché di utile non ci trovo proprio nulla. Per quelli che dicono che lo fanno per evitare infezioni in caso di cadute, preciso che sono caduto più volte facendomi male, comunque mi sarei fatto male anche senza peli sulle gambe. Saluti e buone pedalate

Oltre alla faccenda infezioni, che non minimizzerei affatto, c'è anche la questione massaggi. Con la foresta, oltre a risultare tutt'altro che piacevole per chi lo riceve, l'operazione risulta fastidiosa anche per chi lo fa. Per me è molto più igienico.

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve a tutti. Fra i vari metodi di depilazione ho provato anche la ceretta ed ho preso appuntamento con un'estetista a caso in città, visto che nelle vicinanze non trovavo nulla. Mi son trovato a che fare con un fior di ragazza sulla trentina, slanciata, gentilissima, elegante nei movimenti, con delicatissime mani e dita lunghe-affusolate (non vado oltre!!!). Quando mi son steso nel lettino, al suo cospetto, ho avuto un'erezione terrificante che ho mascherato mettendomi subito a pancia in giù. Detta erezione è stata, ovviamente, sedatta in fase di ceretta dove ho sofferto come un dannato, ma in fase di massaggio con pancia all'in su il "problema" si è ripresentato in tutta la sua intensità. Non vi dico quando massaggiava le cosce. Gli slip hanno assunto la configurazione del monte zoncolan e ciò che m'ha creato estrema soggezione e stato il suo infastidimento che ho notato perchè improvvisamente i modi gentili son venuti meno e quand'ho pagato (30) e stata molto spiccia nel salutarmi. A qualcuno di voi è capitata la stessa situazione?
Ora uso unìaltro sistema. Regolabarba di marca babyliss-titanium. Sottilissimo, però un tantino rumoroso, batteria inesauribile. Fa un lavoro uguale alla crema depilatoria.