Mi depilo con la lametta tutto l'anno. Ho notato che mi crescono più lentamente. Sono caduto solo una volta ma quando toglievo le bende della medicazione avevo solo il dolore della ferita e non anche dei peli strappati.
Dopo i primi assaggi di asfalto 
ho cominciato a depilarmi 
e faccio la ceretta regolarmente ogni 28 giorni 
dal 1981 , cosi' da evitare problemi in caso di cadute
fastidio durante i massaggi 
e per risaltare il tono muscolare 

dal dolore !!!
pero' i peli siccome vengono estratti dal bulbo ricrescono + lentamente , la gamba e' esteticamente + bella

:eek: oppure c'e' l'opzione cera media senza crema e massaggio a 16 

Infatti volevo cambiare estetista quest'anno perchè la mia mi prende 30 e direi che è bravissima ma è un pò caraAlla mia estetista pago 24 a seduta per ceretta con cera buona e crema + massaggio finale:eek: oppure c'e' l'opzione cera media senza crema e massaggio a 16
![]()
spero che non hai dragoni tatuati sulla schienaSolo cera da quando ha aperto il baeuty center di Aldo, Giovanni e Giacomo

Non mi sono mai depilato e mai mi depilerò, io ci tengo alla mia foresta. A me pare solamente una moda perché di utile non ci trovo proprio nulla. Per quelli che dicono che lo fanno per evitare infezioni in caso di cadute, preciso che sono caduto più volte facendomi male, comunque mi sarei fatto male anche senza peli sulle gambe. Saluti e buone pedalate