Deragliatore Record standard su compatta.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Grazie Alberto.

Il dubbio mi è venuto perchè il deragliatore, sempre Record 10v, che sto usando su una compatta all'interno riporta la dicitura STD+CT, mentre quello oggetto del topic non ha niente.

Adesso sovrapponendoli ho notato che le forchette hanno la stessa curvatura.

Grazie ancora.

o-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
che modello é quello senza dicitura? Perché la curvatura della gabbia interna non ricordo fosse uguale.
PEr funziuonare fuinziona, ma ho notato che con il deragliatore "normale" (senza dicitura "Ct" o "std-ct") passando dal 50 al 34 a volte la catena cade, dipende dai casi ed al massimo si mette il "dog-fang"
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
RC30, confermo che a me funziona bene, ho la versione record titanium con braccio estrerno in carbonio come il tuo (credo sia un 2006), non compact e non ho mai riscontrato problemi, basta come al solito regolarlo bene...
 

ventus

Gregario
6 Febbraio 2006
537
7
Roma
Visita sito
Il nuovo deragliatori Campagnolo sono, diciamo così, universali perchè la parte interna dove batte la catena è un poco più alta dei vecchi.
Una differenza seppur lieve c'è.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
riprendo questa discussione con il problema inverso:
Ho preso una guarnitura record 10v 53/39 e avrei trovato un deragliatore record con la scritta ct.
E' compatibile o ci vuole quello standard? In cosa differiscono i due tipi?
grazie