Di luca positivo ad un controllo a sorpresa

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Guardate che la verità è molto più triste di quello emerso in queste pagine.Io ho capito che Danilo era un campione guardando questo video [url]https://www.youtube.com/watch?v=MewmPzDNxZ0[/URL] .Ma caspita la grinta,la forza del corridore la vedo solo io?.Di Luca è stato fatto fuori ma smettiamola di dire delle boiate.Come mai sono andati a sorpresa proprio da lui?.E come mai uno con la sua esperienza è caduto con l'epo,sostanza ormai superata?.Chiediamoci il perchè?.
Ma secondo voi ci sono puliti nel professionismo?.Danilo ha scazzato solo con il micro-dosaggio della dose.Altri vanno in altura e fanno tutti i pastrocchi che vogliono...

di luca è stato fatto fuori dalla sua enorme stupidagine!
vuoi saper perchè uno con la sua esperienza è finito nell'EPO?? semplice, perchè è un cretino!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ed epo in microdosaggi per sfuggire ai controlli doping.Ma secondo voi in altura ma che cosa ci vanno a fare?.Per l'aria ossigenata o per aria ossigenata + dopaggio mirato e controllato dalla squadra?.

tu hai mai santito che un velocista va in altura?? mi pare ovvio che ci vanno per allenarsi sulle salite, con tutti i vantaggi e svantaggi che comporta l'altura!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Leggi i verbali di Bertagnolli.

Chi mi dice perché dovrei fidarmi di un dopato che per anni a mentito ???
Se tutti i ciclisti sono dopati perché allora non rendono il doping legale ???
Poi Bertagnolli conosce tutti i ciclisti ???
Di Luca è un dopato , e per questo va allontanato dal ciclismo e sui di lui dovrebbe calare la Damnatio memoriae !!! Ma ovviamente tutti c'è l'hanno con lui , poverino ...
Chissà perché poi hanno fatto un controllo a lui ??? Di Luca non è un campione È UN DOPATO !!! DOPATO !!! sarà anche stato un campionene forse ma ora non lo è più e per fortuna mai più lo sarà !!!
e non è più nemmeno un ciclista è soltanto un DOPATO !!!

grimpoarèt

Novellino
21 Agosto 2012
44
0
Brescia zona lago
Visita sito
Bici
Grandis SSC acciaio carbonio - Carrera Estremo
Ma perchè non mettono il Professor Donati :angrymod: e gli danno carta bianca e soprattutto soldi per combattere seriamente il Doping.....mi autorispondo....i sogni aiutano a vivere meglio ma spesso non si avverano....:cry:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
A me risulta che c'erano problemi nella squadra, non lo volevano, ma era imposto dallo sponsor, poi è un veterano, anche se si dopa con micro dosaggi non poteva farsi prendere così come un pollo; concordo anch'io con la linea che sotto sotto c'è stato l'intrigo e che comunque si dopasse in maniera controllata...

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
grimpoarèt;4239542 ha scritto:
Ma perchè non mettono il Professor Donati :angrymod: e gli danno carta bianca e soprattutto soldi per combattere seriamente il Doping.....mi autorispondo....i sogni aiutano a vivere meglio ma spesso non si avverano....:cry:

ma tu veramente credi che gli atleti di livello internazionale seguiti da donati andassero a pane e acqua e due bistecche ?

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
A me risulta che c'erano problemi nella squadra, non lo volevano, ma era imposto dallo sponsor, poi è un veterano, anche se si dopa con micro dosaggi non poteva farsi prendere così come un pollo; concordo anch'io con la linea che sotto sotto c'è stato l'intrigo e che comunque si dopasse in maniera controllata...

Ancora peggio !!! Vorrebbe dire che i risultati ottenuti da "pulito" non lo sono !!! Ma faremi il piacere !!! Chi è che ha incastrato di Luca , potrebbero farci un film il sequel di "chi ha incastrato Roger rabbit"...
DOPATO

grimpoarèt

Novellino
21 Agosto 2012
44
0
Brescia zona lago
Visita sito
Bici
Grandis SSC acciaio carbonio - Carrera Estremo
ma tu veramente credi che gli atleti di livello internazionale seguiti da donati andassero a pane e acqua e due bistecche ?
Ciao,
in merito al Prof. Donati parto dall'assunto che una persona che scrive un libro come "campioni senza valore" (ritirato immediatamente a causa della scomodità degli argomenti trattati e non per volere suo) vada ben oltre a livello morale ed etico delle considerazioni che ciascuno di noi può fare, me compreso. Purtroppo siamo in un epoca clientelare e sapere che c'è ancora gente che a muso duro porta avanti ciò in cui crede, scrive libri molto chiari, citando nomi e cognomi e fatti inoppugnabili debba essere premiato nonostante la scomodità. Mi piace credere che prima poi ognuno avrà riconosciuto il proprio merito.

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
grimpoarèt;4240115 ha scritto:
Ciao,
in merito al Prof. Donati parto dall'assunto che una persona che scrive un libro come "campioni senza valore" (ritirato immediatamente a causa della scomodità degli argomenti trattati e non per volere suo) vada ben oltre a livello morale ed etico delle considerazioni che ciascuno di noi può fare, me compreso. Purtroppo siamo in un epoca clientelare e sapere che c'è ancora gente che a muso duro porta avanti ciò in cui crede, scrive libri molto chiari, citando nomi e cognomi e fatti inoppugnabili debba essere premiato nonostante la scomodità. Mi piace credere che prima poi ognuno avrà riconosciuto il proprio merito.
o-o Il libro l'ho letto. Tra l'altro racconta degli anni in cui facevo atletica a livello agonistico e ricordo bene gli episodi, gli atleti e le varie vicende. Ricordo molto bene come nell'ambiente si sapesse dell'autoemotrasfusione di Conconi e come questa fosse considerato mezzo non lecito. Ricordo anche come si sapesse che Cova e altri ne facessero uso. Ricordo Mei come un vero talento pulito che riuscì, nonostante tutto e a dispetto di tutti, a prendersi delle soddisfazioni che andassero al di là della mera vittoria sportiva.
Il libro è chiarissimo. L'emotrasfusione come pratica per il miglioramento delle prestazioni atletiche (così come l'uso degli anabolizzanti per i velocisti) fu favorita, per non dire voluta, dai vertici FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera). Un esempio su tutti: l'unico laboratorio medico in Italia che era qualificato per effettuare le analisi antidoping nelle gare internazionali era lo stesso a cui ci si doveva rivolgere per i dosaggi e il conseguente monitoraggio dei valori ematici di chi faceva uso di pratiche e medicinali "proibiti".