Ciao samuelgol, io nei miei post precedenti ho detto ke sicuramente c'era una tesi accuusatoria supportata da dati scentifici, ma leggendo la tesi della difesa mi sembra ke si possa anke dire il contrario.
Ribadisco ke a mio parere c sia un accanimento, con perdita di risore economiche e d impegno nella vera lotta al doping.
Mi sembra che gia in 2 casi in cui era + facile prendere un caffé che perdere (caruso e petacchi) c sia stato un bel buco nell'acqua:angrymod:, sinceramente inviterei da sportivo e da cittadino ke paga le tasse a concentrare meglio le forze e gli sforzi invece d combattere i mulini a vento, visto ke d cose da perseguire purtroppo ce ne sono fin troppe.
La tua teoria ke siano tutti pieni nn la condivido, ma da qui si capiscono molte cose.
A qst punto speriamo ke sia dimostrata la colpevolezza di Di Luca xé da cittadino ke paga le tasse mi scoccerebbe nn poco il fatto ke vengono istituiti tutti sti procedimenti ke finiscono in nulla, e io pago...:rosik:
Alhoa
Come non essere daccordo.
Non so dire, non ne ho le competenze se Di Luca nel fatto in questione abbia fatto uso di sostanze illecite alfine di alterare la propia prestazione.
Poi su di lui come corridore mi sono già espresso.
Su il Pio Prode Torri, messo in quella posiszione dagli stessi che lo avevano messo in quella precedente anche.
E i fatti accaduti nel 2007 e precisamente da Maggio a Settembre, mi fanno ritenere che la procura ci veda da un occhio e non da un'altro il motivo non mi è chiaro.
Posso anche supportare la tesi che i corridori siano tutti carichi, ma
sentire che i Nas vadano a scortare un ciclista finchè va a fare pipì. Mi fa ridere o piangere vedete voi.
Visto che non vivo in Svizzera ma in un paese dove si ammuchiano
scoasse per strada e poi si bruciano, forse i Nas servirebbero la.
Che i Nas per i noi motivi abbiano un occhi di riguardo verso il baraccone ciclismo è un fatto, ma ormai sono passati 10anni ci
avete fatto capire che il miglior prof andrebbe fucilato, amen.
Per favore dedicatevi alle scoasse adesso.