Mi arrendo![]()
e continui a parlarci di fumo da bar...forse non sai che nei bar ormai non dovrebbe esserci più fumo, informati prima di parlare:rosik:

Mi arrendo![]()

Lo dico senza cattiveria.L'ho sentito a Studio Sport. Non capisco come mai sinceramente....Lo dico senza cattiveria.
Aggiungo però che il servizio che hanno fatto su italia 1 faceva davvero pena e la presentazione è stata anche peggio....![]()
Di Luca riammesso, Accpi ringrazia
ANSA) - ROMA, 11 MAR - Il presidente del sindacato corridori (Accpi) ha elogiato Rcs Sport, che ha ammesso Danilo Di Luca a Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo. In una nota firmata da Amedeo Colombo viene apprezzato 'il senso di responsabilita' dimostrato da Rcs Sport il cui direttore Angelo Zomegnan, ha ammesso come sia in corso un'aspra battaglia di perizie che rende piu' che mai valida la presunzione di innocenza di Di Luca'. L'abruzzese e' stato deferito per un controverso controllo allo Zoncolan del Giro 2007.
ansa
Quello non vuol dire....ho letto l'intervista fatta ieri a DiLuca dopo l'esclusione dalle classiche e la conferma dell'esclusione dal Tour...dice che tra qualche anno tornerà al Tour per vincerlo...io glielo auguro di cuore ma qualcuno glielo ha detto che ha 32 anni?!
Danilo assolto.
Giustizia è fatta.
il problema che lombardia non ha corso e adesso neanche freccia e liegi.considera poi anche il pro tour tolto nel 2007!!!!non ho capito per cosa???boh si rovinano carriere e vite senza avere prove concrete.follia puraParliamoci chiaro: tuua questa farsa per una "fisiologica"! Come se il doping fosse questo. E' ridicolo e vergognoso che un pro venga indagato per un'operazione del genere. Lo sappiamo tutti che nessuno, ma proprio nessuno va a pane e acqua. Allora, con tutti i controlli che subiscono a tutte le ore del giorno, della notte, 365 giorni l'anno, o vengono trovati positivi a sostanze vere, in grado di alterare davvero al prestazione, il recupero e quel che voglia oppure basta! Così è una farsa, un prese in giro all'intelligenza delle persone. Di Luca ha il santo diritto di correre e di provare a rivincere il Giro. Lasciamoli in pace questi pro! Poi se sbagliano: radiazione a VITA!! Mai più in bici, nemmeno con tesserino da amatori.
il problema che lombardia non ha corso e adesso neanche freccia e liegi.considera poi anche il pro tour tolto nel 2007!!!!non ho capito per cosa???boh si rovinano carriere e vite senza avere prove concrete.follia pura
... si rovinano carriere e vite senza avere prove concrete.follia pura