Chi scommette cha a una settimana dal mondiale, Di Luca convocato, candidato a vincerlo, esce il procuratore di turno e lo inquisisce?
Ma il procuratore Torri ha finito le sue audizioni? Quando finisce questa storia? Non ne possiamo più.
bingo!
Chi scommette cha a una settimana dal mondiale, Di Luca convocato, candidato a vincerlo, esce il procuratore di turno e lo inquisisce?
Ma il procuratore Torri ha finito le sue audizioni? Quando finisce questa storia? Non ne possiamo più.
3 mesi dati a ottobre sono una squalifica ???
E' come se mi mettessero in prigione 3 mesi perchè conosco uno che ruba le auto e ogni tanto sono andato a farmi cambiare l'olio...
Ridicoli...
essere squalificati perchè si frequenta un medico è una cosa logica??
E' come se mi mettessero in prigione 3 mesi perchè conosco uno che ruba le auto e ogni tanto sono andato a farmi cambiare l'olio...
Ridicoli...
Non ti facevo avezzo a certe frequentazioni.
Mi hai deluso, molto.

o magari perche compravi le auto da lui??essere squalificati perchè si frequenta un medico è una cosa logica??
Ridicoli...
Esatto...tutto sempre più ridicolo!3 mesi dati a ottobre sono una squalifica ???
o magari perche compravi le auto da lui??
3 mesi dati a ottobre sono una squalifica ???
Si è una squalifica e di quelle pesanti se è data a 7 giorni dal lombardia con di luca che lotta per la classifica pro tour, e evans a soli 15 punti.
che dire giustizia a orologeria fatta da un uomo insignificante come torri.