Di Luca tra le due realtà

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ma avete notato che solo ora, dopo anni dal fattaccio, che un certo personaggio ha detto alcune cose, facendone intenderne altre, spuntano fuori delle idee di "presunto omicidio" e fanno speciali, interviste.....mah io davvero non lo so
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
son tutti dopati chi piu' chi meno.. e solo questione di quando li vogliono farli fuori!!

conosco gente che va piu' dei prof pero' gurda un po hanno lasciato perdere la gloria.. perche se vuoi esser competitivo nel giro d'italia o altrove.. ti devi drogare.. e bene nn fa poi a 50 anni li vedi come stanno...
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
c'è da dire anche che, l'essere beccati o meno, è STRETTAMENTE dipendente dalla forza economica (e quindi potere politico) della squadra cui appartieni. Essere tesserato con la Vini Fantini o con l'Astana o Sky non è proprio la stessa cosa...
Sarò malpensante ma dubito che ci sia lo stesso...riguardo
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
son tutti dopati chi piu' chi meno.. e solo questione di quando li vogliono farli fuori!!

conosco gente che va piu' dei prof pero' gurda un po hanno lasciato perdere la gloria.. perche se vuoi esser competitivo nel giro d'italia o altrove.. ti devi drogare.. e bene nn fa poi a 50 anni li vedi come stanno...
Io vado per i 52 e stò BENISSIMO o-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
c'è da dire anche che, l'essere beccati o meno, è STRETTAMENTE dipendente dalla forza economica (e quindi potere politico) della squadra cui appartieni. Essere tesserato con la Vini Fantini o con l'Astana o Sky non è proprio la stessa cosa...
Sarò malpensante ma dubito che ci sia lo stesso...riguardo
I SOLDI HANNO SISTEMATO SEMPRE TUTTO TOM ............ FIDATI o-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
andavi o vai come un prof? ti dopi?
Vado abbastanza per essere un signore di mezza eta', almeno così mi dicono ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... CERTO CHE MI DOPO , cosa credi ..... e ti dico pure con cosa : quando vado a caccia mi tengo il sangue dei cinghiali che prendo e lo trasformo per farmi le flebo ..... naturalmente aggiungo anche una base alimentare fatta di palle di cinghiali e palle di toro ( che mi da' un amico macellaio ) che frullo e bevo prima di uscire in bici ..... un po' schifoso ma efficace , fidati o-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

scott 1

Novellino
9 Novembre 2009
15
0
Roma
Visita sito
io difendo Di Luca? mah!
probabilmente non cosci il credo sul doping de "Ilvice".
ti consiglio di chiedere informazioni a qualche ras del forum...oppure di andare a rileggere i miei vecchi post!o-o
da quello che scrivevi si evince chiaramente la tua difesa al dopato per ben 3 volte danilo di luca e chi mi conosce sa che ho sempre preso le difese dei ciclisti in quanto amo questo sport ma farsi trovare per ben tre volte mi pare sinceramente eccessivo ti saluto ti auguro una buona giornata w il ciclismo dei non dopati
 

scott 1

Novellino
9 Novembre 2009
15
0
Roma
Visita sito
son tutti dopati chi piu' chi meno.. e solo questione di quando li vogliono farli fuori!!

conosco gente che va piu' dei prof pero' gurda un po hanno lasciato perdere la gloria.. perche se vuoi esser competitivo nel giro d'italia o altrove.. ti devi drogare.. e bene nn fa poi a 50 anni li vedi come stanno...




Qualunquismo a tutti i costi non sono tutti drogati alcuni sono drogati