[Diario] il ciclista mezzofondista

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
30
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Questa settimana:
-lun: easy
-mar: ripetute mmp5/3 + sprints
-mer: easy + gara su Zwift a ss/ftp/mmp20
-gio: easy
-oggi: easy + test sui 5' uscito a 373w arrivando a 200 bpm :shock:, col caldo ho capito che non è cosa :roll: + ripetute a mmp5 + 1 sprint
 

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Questa settimana:
-lun: easy
-mar: ripetute mmp5/3 + sprints
-mer: easy + gara su Zwift a ss/ftp/mmp20
-gio: easy
-oggi: easy + test sui 5' uscito a 373w arrivando a 200 bpm :shock:, col caldo ho capito che non è cosa :roll: + ripetute a mmp5 + 1 sprint
Ciao chippz, ho spulciato un po' a spot il tuo diario, complimenti per i miglioramenti e per il tuo approccio scientifico.
Anche io sono del parere che intervallato alta intensità è ottimo per chi non ha tanto tempo per allenarsi.
Come ti stai trovando con airofit? Hai notato miglioramenti in termini di potenza espressa? Grazie ciao :-)xxxx
 

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Ho letto con interesse abbastanza e mi chiedo se lavori ,studi,hai famiglia ,ragazza, vita sociale ...
Senza offesa eh intendiamoci, nel senso che tu non credo ci campi con la bici, ma il tuo è un approccio da professionista che ti fa onore .
Poi mi sembra che le ruote su strada( anche causa covid immagino) le metti poco il che vanifica tutto il lavoro che fai
Da istruttore di atletica, l'hai abbandonata perché non ti soddisfacevano i risultati,o proprio per cambio progetto ? Ti allenavi con la stessa intensità?
 

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Quel che più mi impressiona è l'IF medio che tieni durante gli allenamenti. Io credo di avere a mia volta un IF alto, ma sopra 0.9 lo tengo solo se faccio un'ora e mezza massimo, di più non riuscirei. La frequenza cardiaca immagino sia sempre con una media superiore al 90% della HRR
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.197
2.430
Visita sito
E' da 6 mesi che non scrive....mi sa che aspetterete un bel po'.

Detto questo, è arrivato a ottenere buoni, anzi ottimo numeri personali....ma in senso assoluto non corrispondono a niente di cosi strepitoso e particolare.
Specie se si osservava il suo volume di allenamento.