Ma per ciclo amatore che fà due uscite a settimana e due granfondo all'anno cosa mi consiglieresti?
Visto quello che ci devi fare, fossi in te avrei il dubbio se prendere un Sora (9v), il Tiagra (10v), o al massimo il 105 (10v), ma volendo proprio esagerare.Ma per ciclo amatore che fà due uscite a settimana e due granfondo all'anno cosa mi consiglieresti?
Secondo me per te va più che bene il 105, è un ottimo cambio. Se non hai problemi di budget puoi anche prendere l'ultegra, ma se per te è un problema spendere un po' di più prendi tranquillamente il 105, non te ne pentirai.
va più che bene il 105, è un ottimo cambio. Se non hai problemi di budget puoi anche prendere l'ultegra, ma se per te è un problema spendere un po' di più prendi tranquillamente il 105, non te ne pentirai.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?