Ottima cosa aver tolto il pane, pero mi permetto di dirti alcune considerazioni :
il pane secco (granetti) puon sembrare un buon sorrugato del pane ma attento perche essendo appunto secco e' privo d'acqua dunque i 30 40 gr e' solo escusivamente pane, mentre ne pane comune c'e' una buona parte di acqua (che come e' noto e' priva di calorie) dunque il tuo apporto di gr/calorie apparenemente puo sembrare molto diverso ma non lo e'.
cerca di eliminare la mozzarella e' un latticino e come tale e' molto grasso, probabilemnte l'unico latticino privo di grassi e' la ricotta fresca.
io credo che se tu esci 3 4 volte a settimana, puo ritenerti soddisfatto e non integrerei con altre attività, cerca piuttosto di fre uscite lunghe a ritmi lenti , sarebbe meglio un uscita di 4 ore che due da 2 ore.
elimina assolutamente l'
olio (tanto piu burro), un cucchiaino di olio al massimo.
Ultimo consiglio che puo sembrare stupido, io per un periodo ho usato lacqua virtasnella , o piu in generale acqua molto oligominerale, ti posso assicurare che asciuga in maniera strabiliante, il fatto sta, che essendo priva di sodio appunto non ce ritenzione idrica