La motivazione sembra essere il fatto che per ben 37km non sarebbero state ammesse le ammiraglie per assistenza meccanica (solo moto con ruote).
Nel caso qualche leader avesse rotto una catena, storto forcellino cambio o qualche altra menata sarebbe arrivato sullo Zoncolan dopo ore.
Non sono un fan dell'UCI ma non vedo cosa c'entri; la richiesta è partita dei DS (specie quelli che si stanno giocando il Giro).
Dai ds di Liquigas e Lampre?
T

IERI SERA ALLE 19,00.......FANNO SCHIFO!!!!!!
il mio post.....il senso del concetto, dopo la tua modifica, non è più lo stesso........i discorsi vanno contestualizzati, non si può dire sempre o IN o OUT!