nella brutta (soprattutto per chi ha dato l'anima su quella strada per renderla sicura come in effetti è!) situazione del Crostis, l'unica cosa simpatica non so se l'avete notata; l'organizzatore della tappa parlando con Cassani ha raccontato che per bypassare il crostis...si beccheranno un "dentino"...di 900 metri al 18 %.
e c'era giustamente una nota sadica mentre lo diceva.
parlava di punte del 20%
"l'hanno voluto loro" ha detto (più o meno.. )
Prima quando hanno intervistato Zani ha detto che in 5 ds hanno detto di si al Crostis e la liquigas era una di queste
Comunque, ho letto tante parole contro Zomegnan.. boh.. che sia criticabile e tutto quello che volete ci sta.. ma OGGI lui non ha fatto niente di sbagliato.. e infatti era giustamente incazzato... e non poco (e sinceramente A VOLTE mi sembra quasi ci sia un odio per partito preso contro di lui...

)
disegnata bene o male che fosse questa tappa, si sapeva da secoli, e da altrettanto si sapeva la storia delle ammiraglie.. il tempo per cambiare la tappa c'era tutto, non serviva decidere la sera prima creando più disagi che altro.
concordo con chi pagine fa si diceva indignato perchè anche a me sembra una strumentalizzazione della morte di Wouter per far i propri comodi, spero di sbagliare.