Capito... l'idea "preparatore" inizia a prendere quotaUn preparatore ti da sicuramente delle basi di allenamento che se uno non ha una minima esperienza sono oro colato.
Per fare il prof bisogna non lavorare....lavorare poco non basta.
Be vedo che in rulli hai già speso parecchio tempo
Poi scegliti un allenatore preparatore con del sale in zucca, non sembra ma ce ne sono...
Per adesso i rulli sono una sorta di seconda casa :-)
La mia compagna, che aveva gia' timore che io potessi farmi male in bdc, e' ora terrorizzata, c'e' anche questa variabile emotiva da considerare. In ogni caso, anzi mi riservo di aprire un thread sulla cosa, l'allenamento sui rulli e' veramente molto valido e (strano a dirsi) mi da' molti piu' stimoli delle uscite in pausa pranzo che facevo lo scorso anno.
Anche tu opti per l'allenatore... solo che, come saprai meglio di me, e' facile imbattersi negli stregoni di turno... ci son gia' capitato quando facevo nuoto,pallanuoto,fondo, marci,bidibodi etc., e non vorrei ripetere gli errori fatti



:-)