Diversi prof nel mirino

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Insomma è quello che si vociferava il passaporto non puo' essere usato come motivo di sospensione, allora si passa all'abiura attraveso stampa.
Mah! della serie quando la legge è peggio dei criminali.

La lotta a chi bara è doverosa ma qui mi sembra che l'UCI usi questo per avere tutto sotto controllo, insomma vince chei voglio io.
Io almeno do' questa personale interpretazione.

Domanda semplice, sciocca e banale.
Ma se io che sono sempre andato a pane e salame in ogni caso ed in ogni dove perchè devo accetare che uno come Valverde che vinene fatto correre nonostante la sua coclamata colpevolezza. Insomma arrivo secondo terzo al Delfinato dietro sto' coso e non dico niente? Non faccio niente?
Minimo gli metto la boraccia in mezzo ai raggi giu' dalla prima discesa.
Ma dimenticavo sono io che sono fatto male.

Solo la borraccia?
Utah non ti facevo così diplomatico...
In ogni caso la situazione è davvero grottesca
 

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
37
Sarzana (Sp)
Visita sito
alla fine come al solito saltera' solo una due teste per far scena:angrymod:

penso anch io Jan... pero se ci fosse un bello scossone sarebbe anche interessante. perchè è vero che questo sport verrebbe rimesso in prima pagina non per le azioni dei corridori ma per il tema del Doping, ma potrebbe essere un passo avanti... anche se ormai ne ho viste di cotte e di crude... allora forse legalizzarlo... ;nonzo%
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
scusate la domanda; ma la "saga" Rebellin che fine ha fatto? non si e' avuta piu' nessuna notizia

positivo anche alle controanalisi.
Mi chiedo una cosa, come mai alcuni della Katusha (non so se ho scritto bene) si sono rifiutati di pagare la penale in caso di positività? Io se sono coscente di esser pulito non avrei problemi, indi per cui, si vede che il sederino cosi pulito non ce l'hanno.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
positivo anche alle controanalisi.
Mi chiedo una cosa, come mai alcuni della Katusha (non so se ho scritto bene) si sono rifiutati di pagare la penale in caso di positività? Io se sono coscente di esser pulito non avrei problemi, indi per cui, si vede che il sederino cosi pulito non ce l'hanno.

Rettifico.. su Sportpro pare siano state svolte le controanalisi...
Chissà come mai non ne ha parlanto ancora nessun giornale
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
positivo anche alle controanalisi.
Mi chiedo una cosa, come mai alcuni della Katusha (non so se ho scritto bene) si sono rifiutati di pagare la penale in caso di positività? Io se sono coscente di esser pulito non avrei problemi, indi per cui, si vede che il sederino cosi pulito non ce l'hanno.

Io da pulito non firmerei mai un cosa simile.
Non ci sono garanzie per chi è pulito, è uno strumento troppo forte in mano a chi li gestisce, io non mi fiderei.
Se uno è pulito non deve fare scenate simili, secondo me è chi non lo è, che deve dare simili dimostrazioni per convincere gli altri, se sei pulito non ha nulla da dimostrare.
Alhoa
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Io da pulito non firmerei mai un cosa simile.
Non ci sono garanzie per chi è pulito, è uno strumento troppo forte in mano a chi li gestisce, io non mi fiderei.
Se uno è pulito non deve fare scenate simili, secondo me è chi non lo è, che deve dare simili dimostrazioni per convincere gli altri, se sei pulito non ha nulla da dimostrare.
Alhoa

sto cercando di capire il tuo pensiero ma non ci riesco. In che senso chi è pulito non ha garanzie? Ti riferisci al fatto di possibili contaminazioni? Mah, forse, ma è difficile. Se non vai a rubare non ti arrestano, se non ti dopi non ti beccano.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
sto cercando di capire il tuo pensiero ma non ci riesco. In che senso chi è pulito non ha garanzie? Ti riferisci al fatto di possibili contaminazioni? Mah, forse, ma è difficile. Se non vai a rubare non ti arrestano, se non ti dopi non ti beccano.

Molti prof hanno dei contratti a rendimento, se uno sponsor decide di chiudere, ed uno corridore si ritrova a fare una stagione super lo sponsor gli dovrà molti soldi, chi da garanzie al corridore di non essere boicottato? alla fine si parla di centinai di migliaia di euro, mica bruscolini.
Io non accetterei mai di dover dimostrare che sono onesto, secondo me è un presupposto sbagliato.
Alhoa
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Caucchioli è stato sospeso dalla Lampre, ma sembrerebbe che il valore anomalo sia stato registrato prima del giro di polonia dello scorso anno, periodo in cui Caucchioli non era nenache tesserato per la Lampre.
Ma se il valore era dello scorso anno, perché esce soltanto ora, considerando che il corriodore ha corso liberamente e tra l'altro percepisce lo stipendio da un altra squadra?!!?!
Alhoa
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Astarloa, mi pare che fosse nella lista partenti della milram nel giro d'Italia dell'anno scorso, e poi per dei valori del sangue anaomali non gli fecero prendere il via e lo sostituirono in estremis.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
DI Astarloa si vociferava fin dal mondiale vinto nel 2003, sembra che avesse i valori veramente in bilico quel giorno, ma la potente federazione spagnola....
Per onore della verità anche un paio di italiani in quel mondiale furono trovati con valori sospetti, dal 2003 praticamente Astarloa sparì, non so a chi abbia giovato non averlo sospeso subito, forse al suo manager? Boh e a chi giova continuare a far correre Valverde? A chi convine che i nomi restanti della famosa lista spagnola non escano.
In Spagna dal 2006 i disoccupati nel ciclismo sono radoppiati, gli ingaggi sono diminuiti e neanche chi ha vinto Olimpiade e Tour riece a monetizzare le vittorie.
A proposito se il secondo arrivato all'olimpiade è risultato positivo all'epo come uno pulito ad arrivargli davanti, visto che codesta sostanza aumenta le prestazioni fino al 20%
Boh continuo a non capire sarà che ho un QI modesto 25 ma continuo a non capire;nonzo%
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.355
6.989
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
DI Astarloa si vociferava fin dal mondiale vinto nel 2003, sembra che avesse i valori veramente in bilico quel giorno, ma la potente federazione spagnola....
Per onore della verità anche un paio di italiani in quel mondiale furono trovati con valori sospetti, dal 2003 praticamente Astarloa sparì, non so a chi abbia giovato non averlo sospeso subito, forse al suo manager? Boh e a chi giova continuare a far correre Valverde? A chi convine che i nomi restanti della famosa lista spagnola non escano.
In Spagna dal 2006 i disoccupati nel ciclismo sono radoppiati, gli ingaggi sono diminuiti e neanche chi ha vinto Olimpiade e Tour riece a monetizzare le vittorie.
A proposito se il secondo arrivato all'olimpiade è risultato positivo all'epo come uno pulito ad arrivargli davanti, visto che codesta sostanza aumenta le prestazioni fino al 20%
Boh continuo a non capire sarà che ho un QI modesto 25 ma continuo a non capire;nonzo%
se fosse come dici....allora confermi la mia tesi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: tutti bombati da prof.....
non credo se come dici si migliora del 20% anche uno che arriva 50° a 2 minuti dal primo sia pulitoo-o
comunque sono i soliti discorsi.......il doping e' una cosa astratta..difficile da valutare e quantificare a livello professionistico