Capita.....problema comune....Letto Molise, ma memorizzato Marche. Non so perchè. Si vede che il rincoglionimento è a livelli più alti di quanto pensassi
Paolo
Capita.....problema comune....Letto Molise, ma memorizzato Marche. Non so perchè. Si vede che il rincoglionimento è a livelli più alti di quanto pensassi
ma infatti e' tutto folle.......la gestione del problema e' pura follia......ma non solo quella italianaComunque guardate come cambiano velocemente le cose. Ieri contagi e morti in aumento,tracollo delle borse spread in aumento , il meridione che non vuole i turisti del Nord e il Papa che tossisce. Oggi ,casi in diminuzione, borse in ripresa ,spread in calo,cartelli dalla Puglia "si affitta a veneti e lombardi" e Papa negativo al tampone. Follia.
ha detto delle cose di buon senso a mio avviso ,Se avete 15 minuti ed avete voglia di ascoltare questa intervista...
Vedi l'allegato 196770
Vedi l'allegato 196771
così , forse, vi tranquillizzate un po', magari quando siete a fare l'aperitivo vi viene qualche dubbio
Giusto a titolo personale, mi dici dove hai trovato questi dati?
Comunque, tornando al discorso che facevo prima...
Io so di avere le mie manie. Però, in questo caso, non so se sono paranoico io o no... Ad oggi, l'idea di mettermi in albergo con altra gente e di mettermi in griglia gomito a gomito con altra gente mi crea qualche "disagio". Spero di superare questa sensazione.... Però boh...
Comunque guardate come cambiano velocemente le cose. Ieri contagi e morti in aumento,tracollo delle borse spread in aumento , il meridione che non vuole i turisti del Nord e il Papa che tossisce. Oggi ,casi in diminuzione, borse in ripresa ,spread in calo,cartelli dalla Puglia "si affitta a veneti e lombardi" e Papa negativo al tampone. Follia.
Worldometer - real time world statistics
Live world statistics on population, government and economics, society and media, environment, food, water, energy and health. Interesting statistics with world population clock, forest loss this year, carbon dioxide co2 emission, world hunger data, energy consumed, and a lot morewww.worldometers.info
sorry
con tutte le insattezze che possono esserci...
Comunque questo evidenzia come le TV, i giornali e i social facciano più danno del virus stesso, adesso si sono abbassati i toni e come per incanto sembra tutto meno grave
vero...come la conta continua che stanno facendo in questi giorni...Statistiche inutili. Non si muore per alcol con uno spritz a settimana come non si prendono certe malattie come l'HIV o la malaria così per caso altrimenti saremmo fritti
ovviamente i media spostano le masse.......Comunque questo evidenzia come le TV, i giornali e i social facciano più danno del virus stesso, adesso si sono abbassati i toni e come per incanto sembra tutto meno grave
Vedi l'allegato 196770
Vedi l'allegato 196771
così , forse, vi tranquillizzate un po', magari quando siete a fare l'aperitivo vi viene qualche dubbio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?