Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ecco i luoghi comuni di una certa mentalità come ho detto in passato molto provinciale,la stessa che pensa che tutti hanno a disposizione un mezzo a motore e che in mancanza basta usare i piedi, luoghi comuni duri a morire purtroppo
intanto se devi quotare.....quoti quello che dico io.....di queste frasi non c'e' una lettera che sia mia!!!
In secondo luogo dove vivi non mi hai ancora risposto??che lavoro fai....poi vediamo il provinciale chi e'
Pero' quando quoti fallo bene altrimenti mi girano le balle........perche' ripeto in quello che hai quotato non c'e' nulla di mio...solo il nick
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Prima sentivo che stanzieranno 400 milioni per i comuni.
Ma visto che siamo 66 milioni, perchè non ne danno 340 ai comuni, e ci danno 1 milione a testa?
Di debiti :mrgreen:. Comunque, senza scherzare, buone iniziative ma consideriamo che i comuni italiani sono circa 8000, non è che li riempi di soldi dato che il socio-sanitario languiva già da prima.
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
Ma vi siete scordati dei casini che combinavano i latifondisti del sud che non vedevano l'ora di raccattare qualche immigrato per farlo lavorare tutto il giorno a 10-15€ per 12 ore al giorno?
L' agricoltura italiana si serve di personale pagato a nero, quando viene pagato, non solo nel profondo sud, ma anche in Padania, il motivo è principalmente che il prodotto italiano è svalutato e pagato poco, se ti sta bene è cosi, altrimenti è pieno di cargo cinesi/spagnoli/greci/ecc pronti a sbarcare per pochi centesimi.

Senza contare tutto il resto del lavoro a nero, a partire dalla colf pagata a nero al ragazzino sfruttato al bar, ma li la colpa è anche loro che non denunciano.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ma vi siete scordati dei casini che combinavano i latifondisti del sud che non vedevano l'ora di raccattare qualche immigrato per farlo lavorare tutto il giorno a 10-15€ per 12 ore al giorno?
L' agricoltura italiana si serve di personale pagato a nero, quando viene pagato, non solo nel profondo sud, ma anche in Padania, il motivo è principalmente che il prodotto italiano è svalutato e pagato poco, se ti sta bene è cosi, altrimenti è pieno di cargo cinesi/spagnoli/greci/ecc pronti a sbarcare per pochi centesimi.

Senza contare tutto il resto del lavoro a nero, a partire dalla colf pagata a nero al ragazzino sfruttato al bar, ma li la colpa è anche loro che non denunciano.
The book Is on the desk.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Quell'articolo é semplicemente falso. Non ci sono restrizioni nell'andare in bici in Belgio. Sono chiusi peró parchi e luoghi di assembramento.



Stesso sito che dava la notizia del ciclista ammalato...Devono avere un predisposizione al nichilismo
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.276
4.720
.
Visita sito
Bici
.
Chissà come sono arrivati alla conclusione che ha contratto il virus andando in bici!
L'articolo è stato trasformato e adattato per la situazione Italiana riguardo all'attività motoria.

Nella stampa Inglese hanno solamente fatto notare che il Coronavirus colpisce anche chi è in salute, lo definisce un super fit ovvero in gran forma. La moglie insegnante di fitness, nel suo appello rivolto a tutti i super fit, dice che il marito tutte le domeniche (solo la domenica) usciva in bicicletta per 30 miglia e non aveva nessun problema di salute.
L'appello della moglie ha lo scopo di allertare quelle persone che in gran forma pensano di essere immuni dal contagio, perché il coronavirus colpisce chiunque indipendentemente dalla forma fisica.

In Italia una persona che lavora tutta la settimana, tiene alla sua alimentazione, cura la sua forma fisica e pedala la domenica per 30 miglia...E' stato trasformato in assiduo ciclista.


La mattina è uscito per il suo solito giro in bicicletta, nel pomeriggio aveva tosse e febbre. Non dopo qualche giorno come scritto nell'articolo Italiano. Sarebbe il contagio più veloce al mondo, in poche ore è passato da lo stare bene alla febbre.

Cicloturismo lo dovrebbero chiudere.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: betelgiuse

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.110
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
CVD :Gazzetta Ufficiale (DECRETO-LEGGE 25 marzo 2020 )

non mi stupire invece che venissero trasformate in ammende , con tante belle cartelle di equitalia. tanto alla fine conviene pagare che fare ricorso. pero' spero che non sia cosi'

Non è un iter previsto dalla legge.
(ne azzeccasse una:roll:)

Coronavirus, per i centomila denunciati il reato cambia: pagheranno 200 euro al posto della denuncia

ROMA. Con il decreto appena pubblicato in Gazzetta Ufficiale (DECRETO-LEGGE 25 marzo 2020 ) , si passa dalla sanzione penale a quella amministrativa. Chi è sorpreso a violare le prescrizioni anti-contagio, scatta una multa che va da 400 a 3000 euro; sanzioni aumentate di un terzo se «mediante l'utilizzo di un veicolo».


Ma che cosa accade per tutti quelli che sono stati denunciati finora? Dai dati ultimi del ministero dell’Interno, sono ben 115.138 i denunciati (a fronte di 2.675.113 controlli). Ebbene, anche per le vecchie denunce si passa alla sanzione amministrativa. I «furbetti» della passeggiatina dovranno pagare una multa di 200 euro, metà della sanzione minima

E’ quanto prevede l’articolo 4 del decreto. «Le disposizioni del presente articolo che sostituiscono sanzioni penali con sanzioni amministrative si applicano anche alle violazioni commesse anteriormente alla data di entrata in vigore del presente decreto, ma in tali casi le sanzioni amministrative sono applicate nella misura minima ridotta alla metà. Si applicano in quanto compatibili le disposizioni degli articoli 101 e 102 del decreto legislativo 30 dicembre 1999, n. 507».
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Il governo ha sbagliato all'inizio...appena ci sono stati i casi di Codogno...doveva mettere zona rossa tutta la Lombardia...avesse fatto così.. Non ci sarebbe stata contaminazione nelle altre regioni..bisognava avere il polso duro..
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.276
4.720
.
Visita sito
Bici
.
Coronavirus, per i centomila denunciati il reato cambia: pagheranno 200 euro al posto della denuncia
Normale che lo Stato prima o poi dovrà batter cassa.

Questi soldi che lo Stato Italiano sta anticipando per far fronte alle spese Sanitarie, da qualche parte andranno recuperate, anche se in minima parte dalla riscossione della sanzione amministrativa.

A livello Europeo la possibile emissione di Coronabond non è stata accolta con entusiasmo da altri Stati membri, quindi senza quella liquidità, lo Stato Italiano si troverà in forte difficoltà con un ulteriore aumento del debito pubblico.

Non sono un economista, ma a fine emergenza, preparatevi a stringere ulteriormente la cinghia che la ripresa sarà lunga e dolorosa se gli altri Stati europei con debito pubblico minore del nostro non ci fanno l'elemosina anche questa volta.
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.276
4.720
.
Visita sito
Bici
.
Il governo ha sbagliato all'inizio...appena ci sono stati i casi di Codogno...doveva mettere zona rossa tutta la Lombardia...avesse fatto così.. Non ci sarebbe stata contaminazione nelle altre regioni..bisognava avere il polso duro..
Lo Stato ha fatto o ha sbagliato...Come hanno sbagliato le altre Nazioni in tutto il mondo.
E' stata una cosa dagli sviluppi imprevedibili che con l'attuale situazione ci porta a fare dei ragionamenti su cosa si poteva fare, ma prevedere il passato è la cosa più semplice di questo mondo.

Era anche imprevedibile che con un'ordinanza di non lasciare la zona rossa per contenere il contagio, molti coglioni dal nord si sono spostati nel resto della penisola portandosi dietro il virus.
 
  • Mi piace
Reactions: betelgiuse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.