Dmt KR1

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

scico

Scalatore
9 Settembre 2004
7.261
346
Verona
Bici
Specialized Venge SWorks
Io praticamente non lo stringo nemmeno il boa. Arco plantare abbastanza pronunciato

giulio15101980

Novellino
12 Ottobre 2017
15
1
Bici
Bianchi kuma
Confermo la soggettività, se può essere d'aiuto, io ho sempre calzato 42,5 Gaerne.....ho comprato 42 KR1 e dopo pochissimi utilizzi le ho messe in vendita qui sul mercatino perchè le trovo "corte", mentre in larghezza vanno benissimo.
In sintesi mi occorre un 42,5 come per le Gaerne.
Quindi a parità di numero le DMT KR1 dovrebbero essere un pelo più larghe, ma questo non è un problema, basterà chiuderle un po' di più.
Ciao
se ti interessa le vendo le dmt kr1 sono incompatibile con il mio piede

MP_nella_BG

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2017
1.977
378
Toscana
Bici
Orbea Orca OMX
Stavo pensando di affiancare alle KR1 le Shimano S-Phyre RC9, c'è qualcuno che le ha provate entrambe?
Le KR1 le trovo comode (le scarpe più comode che abbia mai avuto), e rigidissime solo che il "monoboa" rende, a mio avviso, la chiusura troppo stretta nella parte alta e troppo lente in quella bassa, per questo ero interessato ad affiancargli un secondo paio di scarpe e poi, semmai, vendere le KR1.