Dmt KR1

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
io ho appena acquistato le kr0, davvero bellissime e comodissime e sembra davvero di non avere addosso niente...unica cosa che se alzo un pò i talloni spostando il peso verso la punta sento il tallone sollevarsi dalla suola dentro la scarpa, dite che possa essere un problema/fastidio durante la pedalata...?
Intendi premendo il piede a terra con o senza le tacchette montate? Non ho mai provato quel modello ma nel secondo caso penso sia normale. A me è successo con altri modelli che poi in pedalata andavano benissimo
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Intendi premendo il piede a terra con o senza le tacchette montate? Non ho mai provato quel modello ma nel secondo caso penso sia normale. A me è successo con altri modelli che poi in pedalata andavano benissimo
esatto, se mi metto in equilibrio premendo sulla zona tacchette sollevando il tallone sento il piede alzarsi dalla suola...comunque senza tacchette, non le ho ancora montate per evitare di rischiare di segnarle ed avere problemi per un eventuale reso...
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
esatto, se mi metto in equilibrio premendo sulla zona tacchette sollevando il tallone sento il piede alzarsi dalla suola...comunque senza tacchette, non le ho ancora montate per evitare di rischiare di segnarle ed avere problemi per un eventuale reso...
Allora non mi preoccuperei, vedrai che una volta montate le tacchette e forzando sui pedali sarà tutta un'altta cosa.
(Puoi provare a montarle mettendo prima del nastro di carta sulla suola, così non lasci alcun segno, e vedi come va)
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.058
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Nelle mie KR1, anche con la tacchetta installata, si sente qualcosa che balla nella suola....sembra una boccola. Come la fermo?
E' la placchetta che sta al centro fra le due viti sotto la scritta dmt grip tech
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mek

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.049
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Le mie KR1 bianche sono diventate tutte gialline dopo un anno, qualcuno sa come farle tornare bianche? Ho provato a lavarle in tutti i modi
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.058
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Mi sembra che le mie Kr1 tengano meno bene il tallone. Il destro in particolare tende ad alzarsi. E' successo a qualcuno o è il mio piede?
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.049
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Mi sembra che le mie Kr1 tengano meno bene il tallone. Il destro in particolare tende ad alzarsi. E' successo a qualcuno o è il mio piede?
A me si muove un po' l'imbottitura dietro al tallone.
Sono belle scarpe, ma non si può certo dire che durino, vorrei prendere le KR0, ma forse meglio pensare a un altro modello
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.495
12.574
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
A me si muove un po' l'imbottitura dietro al tallone.
Sono belle scarpe, ma non si può certo dire che durino, vorrei prendere le KR0, ma forse meglio pensare a un altro modello
Lo stesso succede con le mie, riguardo alla durata, niente di meglio di Sidi
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
812
477
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Lo stesso succede con le mie, riguardo alla durata, niente di meglio di Sidi
Anch'io ho l'impressione che nella zona tallone cedano un po'; nel mio caso credo che la cosa sia dovuta all'utilizzo del calzascarpe (le ho prese un numero e mezzo meno delle SIDI, ma non mi sono per nulla strette). Acquistate in maggio, anche a me mi sa che non dureranno come le gloriose Ergo 3 (che uso tutt'ora in inverno)...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64