Cosa vuol dire ho scritto settimana prossima?
Ho scritto settimana prossima e non rispondono. Butta male.

scritto anche io sia a sdam che alla mail pubblicata sul sito dolomiti classic...nessuna risposta.Ho scritto settimana prossima e non rispondono. Butta male.
Io ho guardato direttamente sul sito sdam; vai su iscrizioni on line poi a pagina 5 trovi la dolomiti classic. La voce per l'iscrizione agevolata dice dal 26/04/2012 al 30/04/2012 perciò penso l'abbiano messo oggi. Puoi iscriverti direttamente dal loro sito però solo con pagamento tramite carta di credito oppure pay pal con 2,75 euro di commissioni.sarà ma se apri il link alla sdam che c'è sul sito della corsa ti rimanda al carrello dell'iscrizione fatta l'anno scorso e se apri il modulo di iscrizione è tutto fermo al 2011 e ti chiede il codice blue chip che ormai è inutilizzabile.
Io ho guardato direttamente sul sito sdam; vai su iscrizioni on line poi a pagina 5 trovi la dolomiti classic. La voce per l'iscrizione agevolata dice dal 26/04/2012 al 30/04/2012 perciò penso l'abbiano messo oggi. Puoi iscriverti direttamente dal loro sito però solo con pagamento tramite carta di credito oppure pay pal con 2,75 euro di commissioni.

discesa del duran perfettamente asfaltata!
per gli amanti dei numeri ecco i dati:
duran 37.43 vam 1575
staulanza 34.17 vam 1489
giau 33.44 vam 1639