dolomiti classic 2012 Arabba

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Anch'io avndo completato il percorso lungo nel 2011 come nel 2010 avrei diritto all iscrizione a prezzo ridotto, ma ricordo che anche l'anno scorso ho dovuto telefonare al consorzio Dolomiti stars x farmi dare il nr di cellulare del responsabile e avere delucidazioni. Se ritrovo il nr vi faccio sapere
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
sarà ma se apri il link alla sdam che c'è sul sito della corsa ti rimanda al carrello dell'iscrizione fatta l'anno scorso e se apri il modulo di iscrizione è tutto fermo al 2011 e ti chiede il codice blue chip che ormai è inutilizzabile.
 

SCAIA76

Novellino
10 Novembre 2009
68
2
val di sole (TN)
Visita sito
Bici
lazzarin
sarà ma se apri il link alla sdam che c'è sul sito della corsa ti rimanda al carrello dell'iscrizione fatta l'anno scorso e se apri il modulo di iscrizione è tutto fermo al 2011 e ti chiede il codice blue chip che ormai è inutilizzabile.
Io ho guardato direttamente sul sito sdam; vai su iscrizioni on line poi a pagina 5 trovi la dolomiti classic. La voce per l'iscrizione agevolata dice dal 26/04/2012 al 30/04/2012 perciò penso l'abbiano messo oggi. Puoi iscriverti direttamente dal loro sito però solo con pagamento tramite carta di credito oppure pay pal con 2,75 euro di commissioni.
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Io ho guardato direttamente sul sito sdam; vai su iscrizioni on line poi a pagina 5 trovi la dolomiti classic. La voce per l'iscrizione agevolata dice dal 26/04/2012 al 30/04/2012 perciò penso l'abbiano messo oggi. Puoi iscriverti direttamente dal loro sito però solo con pagamento tramite carta di credito oppure pay pal con 2,75 euro di commissioni.

hai ragione grazie o-o