negli ultimi tre anni ho fatto questa gf due volte, una l'ho saltata per infortuniola mia tattica è stata : a tutta fin che ce né, immancabilmente sul giau sono saltato per aria
:angrymod:e mi sono trascinato mestamente fino all'arrivo...
vediamo questa volta se riesco a non farmi trascinare dall'entusiasmo all'inizio.
comunque la risposta alla tua domanda la conosci solo tu, quanto sei allenato? vuoi solo finirla o fare il tempo?
Non e' solo clima dolomitico, e' clima dolomitico autunnale. Quando si parte fara' sempre un freddo non indifferente, poi col passare delle ore si scalda senza eccessive differenze tra inizio e fine salita, tanto tra i 600 di Agordo e i 2200 del Giau passano abbastanza ore da azzerare il differenziale.
con una giornata non troppo calda di inizio settembre con due borracce da 75 si puo finire il lungo senza ristori.
Considerando la partenza alle 9,00, se fa bello, è plausibile una temperatura dell'ordine dei 10°...
Vabbè, non è tanto diverso da qui, ieri mattina![]()
ovvio che se uno ci mettte 5 ore e uno 7 il discorso cambiaSecondo me, la gestione "idrica" è questione troppo soggettiva per considerazioni "generiche".
meteo che devo prenotare l'albergo?![]()

Non malaccio, pare. http://www.3bmeteo.com/meteo/arabba/6
Su, un pò di fiducia... Io avevo prenotato già la scorsa settimana, e davano possibilità di pioggia piuttosto elevata.
@ gazario: grazie delle dritte.![]()
Più che volentieri!Magari è la volta che ci incontriamo di persona.
Alla fine vengo spesso in Liguria, ma non ci siamo mai presentati.

dipende che salti hai dietro prima del 29 che hai?Indeciso 12/27 oppure 12/29
Se parli di 39 io direi assolutamente il 29, ti serve alla grande sulle rampe dure del Duran e poi in alcuni tratti del giau lo metti sicuroIndeciso 12/27 oppure 12/29
Se parli di 39 io direi assolutamente il 29, ti serve alla grande sulle rampe dure del Duran e poi in alcuni tratti del giau lo metti sicuro