Anche io ho lo stesso problema all'esterno del ginocchio sinistro...
oggi ho fatto 115 km forzando abbastanza e negli ultimi km non riuscivo ad alzarmi sui pedali per il dolore
anche nelle ripartenze e accelerazioni il dolore si riacutizzava ed era forte...involontariamente spingevo di più con la gamba destra infatti ora la sento più indolenzita...i miei compagni di squadra dicevano che con la gamba sinistra ero scoordinatissimo e io nemmeno me ne accorgevo...Ora, camminando non sento nulla, sento dolore quando mi alzo dalla sedia o faccio le scale... non ho cambiato misure recentemente!
Giovedì finalmente avrò la mia prima visita biomeccanica e spero che il dolore dipenda da qualche misura sbagliata...
Che dite?
Mi consigliate di andare dal fisioterapista o a questo puto meglio aspettare la visita dal biomeccanico?
Una settimana di riposo basta?
oggi ho fatto 115 km forzando abbastanza e negli ultimi km non riuscivo ad alzarmi sui pedali per il dolore
anche nelle ripartenze e accelerazioni il dolore si riacutizzava ed era forte...involontariamente spingevo di più con la gamba destra infatti ora la sento più indolenzita...i miei compagni di squadra dicevano che con la gamba sinistra ero scoordinatissimo e io nemmeno me ne accorgevo...Ora, camminando non sento nulla, sento dolore quando mi alzo dalla sedia o faccio le scale... non ho cambiato misure recentemente!Giovedì finalmente avrò la mia prima visita biomeccanica e spero che il dolore dipenda da qualche misura sbagliata...
Che dite?
Mi consigliate di andare dal fisioterapista o a questo puto meglio aspettare la visita dal biomeccanico?

Una settimana di riposo basta?