dolore collo,poi mal di testa

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Aggiungerei anche sullo stesso canale di dare un'occhiata al video sul l'inclinazione sella. Dove spiega che una sella con inclinazione un po' troppo sulla parte anteriore, influisce sull'appoggio al manubrio andando ad interessare i muscoli cervicali e delle spalle.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Grazie per lo sbiancamento..
Ma a parte il collo tutto ok ..cmq che c'è di strano??
Non ti offendere, forse è la posizione dimessa, ma mi dà l'idea come se fossi passato in un negozio e fossi salito su una bici in esposizione, così com'era...

Però prendila con le molle, probabilmente è colpa del fatto che la seduta e tutto il corpo assumono una postura che risente del fatto che devono "lavorare" per stare in equilibrio.
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Non ti offendere, forse è la posizione dimessa, ma mi dà l'idea come se fossi passato in un negozio e fossi salito su una bici in esposizione, così com'era...

Però prendila con le molle, probabilmente è colpa del fatto che la seduta e tutto il corpo assumono una postura che risente del fatto che devono "lavorare" per stare in equilibrio.
Purtroppo non ho Rulli per stare su fermo...
 

Cooperman

Pignone
16 Settembre 2016
274
16
Visita sito
Bici
niente
Io ho avuto male al collo per le poche uscite che facevo. Una volta abituato alla posizione mi è sparito. Per comodità ho anche spostato avanti la sella di 1cm. In questo modo la schiena è più rilassata, le braccia meno in tensione e automaticamente il mento si è alzato.