dolore collo,poi mal di testa

NevvyBike

Pignone
30 Marzo 2020
273
84
Milano City
Visita sito
Bici
Specialized
No era indifferente il mettere la sella su uno o sulla altro di reggisella ma così rimaneva più estetico .. non per fare figo..come dici tu.. no non soffro di epicondilite e al collo mai avuto problemi..non ho manubrio con attacchi integrati ecc... La domanda era posta al problema e non per sentirmi dire qualcosa per farmi contento... Quindi potevi anche evitare di immaginarti la scena che non ci hai azzeccato una mazza ..se leggevi i post precedenti l'ho detto che mi sono consultato col bio per mettermi quel reggisella.. ma purtroppo spre facile dire minchiate... Scusa se sono diretto ma sono fatto così.
e allora vai avanti aggiungendo messaggi su messaggi su situazioni simili.
Sai, spesso gli utenti non vanno a leggere lo storico dei messaggi.
Io si.
Deve essere un difetto portato dal lavoro che faccio.
Concludo, perché capisco che non sono gradito, dicendo: ma chi ti ha messo in bici, almeno per rispetto al lavoro che ha fatto (che da come ho letto non è proprio malvagio) lo hai contattato per chiedere che ne pensa?
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
e allora vai avanti aggiungendo messaggi su messaggi su situazioni simili.
Sai, spesso gli utenti non vanno a leggere lo storico dei messaggi.
Io si.
Deve essere un difetto portato dal lavoro che faccio.
Concludo, perché capisco che non sono gradito, dicendo: ma chi ti ha messo in bici, almeno per rispetto al lavoro che ha fatto (che da come ho letto non è proprio malvagio) lo hai contattato per chiedere che ne pensa?
Purtroppo no perché mi è successo questa cosa le ultime due settimane di libertà.. potendo usvire solo ai week ho pensato prima magari ho preso freddo ecc ora non lo avvisato del problema anche perché mi dirà prova a spostare qui ecc ma tanto non ho modo di poter provare..chiedevo appunto qui se qualcuno aveva avuto problemi simili..nulla di più..
 

NevvyBike

Pignone
30 Marzo 2020
273
84
Milano City
Visita sito
Bici
Specialized
Purtroppo no perché mi è successo questa cosa le ultime due settimane di libertà.. potendo usvire solo ai week ho pensato prima magari ho preso freddo ecc ora non lo avvisato del problema anche perché mi dirà prova a spostare qui ecc ma tanto non ho modo di poter provare..chiedevo appunto qui se qualcuno aveva avuto problemi simili..nulla di più..
non sentirlo mi sembra un'occasione mancata, se ti fidi del lavoro fatto.
Qui però fornisci altri dati, a sensazione tua, quello che dici ci può stare.
Non sei fra quelli che rullano in questo periodo?
 

alepace1980

Gregario
4 Luglio 2011
656
143
Visita sito
Bici
TARMAC
Vedi l'allegato 199318 Vedi l'allegato 199317 ciao posto qui due foto di come sono in sella,
Direi che così non ci sono i requisiti minimi per fare una valutazione... l'unica cosa che salta all'occhio che sei cortissimo, soprattutto dalla prima immagine,ma io così non sarei in grado di dire se il problema dipenda da dietro (alto e avanzato) o da davanti (quasi sicuramente attacco troppo corto)
Le tacchette???al buio e in statica ci vorrebbe di essere indovini ...
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
francamente mi lascia perplesso che un bio serio ti posizioni su un arretramento "per estetica" ... ma forse sono io che non capisco
visto che sei in casa, perchè non fai 2 belle foto in sella, con piede a ore 6 e a ore 3 (in avanti), perpendicolare alla bici, mani sui comandi, così vediamo di cosa stiamo parlando?
 

Allegati

  • IMG_20200409_163559.jpg
    IMG_20200409_163559.jpg
    278,9 KB · Visite: 12
  • IMG_20200409_163706.jpg
    IMG_20200409_163706.jpg
    432,7 KB · Visite: 13

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
le foto hanno 2 problemi: troppo scure e il tipo che ti tiene non lascia vedere la zona della sella
detto questo, premesso che io non sono un esperto, ti trovo alto e avanzato, con la schiena che forma un angolo e non si distende e la testa finisce, inevitabilmente incassata
se la pipa sia giusta o corta per ora non la considererei: prima si sistema il cul@ e, solo dopo, si guarda l'appoggio delle mani
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
le foto hanno 2 problemi: troppo scure e il tipo che ti tiene non lascia vedere la zona della sella
detto questo, premesso che io non sono un esperto, ti trovo alto e avanzato, con la schiena che forma un angolo e non si distende e la testa finisce, inevitabilmente incassata
se la pipa sia giusta o corta per ora non la considererei: prima si sistema il cul@ e, solo dopo, si guarda l'appoggio delle mani
Sistema il culo ovvero??
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sistema il culo ovvero??
come ho scritto ci sono 3 punti di appoggio del ciclista alla bici e vanno sistemati in sequenza: prima i piedi (tacchette), poi cul@ (altezza\arretramento sella), infine mani (pipa, piega, comandi)
quindi non ha senso cambiare pipa\piega se prima non si sistema il cul@ (altezza\arretramento sella)
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
strano non ti abbiano detto di fare il pelo alle gambe, lavare il furgone e sistemare l'erba fra le piastrelle del giardino.
No, dai, scherzi a parte... lascia stare e lavora sul resto! ;)
Haha si in effetti dalle foto pensavo un idea veniva fuori...ma in qualsiasi caso vedo che si parte sempre dall' inizio ,,vabbè ci ho provato..