da alcune settiamane accuso un forte dolore al ginocchio destro nella parte esterna. il ginocchio e' stao operato al legamento crociato nel 2004. il fisioterapista mi ha detto che ho una forte infiammazione alla bandelletta e mi ha consigliato terapie che inizio domani. faccio uscite in montagna di massimo 90 km una volta la settimana. il dolore e' cominciato circa un mese fa, prima era solo un fastidio poi e' diventato insopportabile, mia moglie mi e' venuta a recuperare per ben 2 volte, non ce la facevo piu'. il dolore comincia nella parte posteriore appena partito per poi passare nella parte esterna e dopo la sosta caffe' non riesco piu' a pedalare nemmeno in discesa. faccio presente di aver fatto una visita dal biomeccanico 2 mesi fa, ho controllato le tacchette e sono a posto, lui mi ha consigliato di alzare la sella di 5mm, ma non e' servito a molto. chiedo consigli, la mia paura visto il dolore veramente insopportabile e' quello di dover smettere o comunque ridurre... ci sto prendendo parecchio gusto!!grazie a tutti