domanda running < > bdc

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
di solito i problemi al ginocchio sono dati dal correre su asfalto,prova a correre qualche giorno su sterrato o erba vedrai che ti troverai meglio..poi mi sono scordato di scriverti che stasera le gambe sono un'po a pezzi,a piedi la discesa la odio..

andrefede@bmw.1er

Novellino
17 Marzo 2009
43
0
37
livorno
Visita sito
Raga scusate....
io sono un calciatore professionista,il mio prep.atletico mi ha consigliato per l'estate 4 uscite in bdc alternando percorsi pianeggianti e salite.
Secondo lui migliorerei molto dal punto di vista di forza del quadricipite,aumentando la velocità negli sprint fino a 30-40m(corsa).
Voi che ne pensate??Dovrei avere questo miglioramento in effetti??????

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito

Sicuramente se vai in salita o se vai di potenza la forza ti aumenta,xò il fatto di migliorare lo sprint non è automatico..
sicuramente la forza che ti da la bici in un primo momento ti imballa e andrai anche più piano,ma con adeguati esercizi di trasformazione a corsa(scatti,andature,allunghi) potrai trarne benefici.

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
ciao mi fa piacere che va meglio-io mi sono allenata ma quel dolore al ginocchio che ti dicevo mi sta dando dei fastidi.sono andata dal medico e dice di non caricarci sopra .se non passa faro' accertamenti.nel frattempo sto pedalando.in bici non avverto fastidi.