domanda running < > bdc

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
ciao come stai?hai un bel passo in salita fare 20 kmdi salita solo con l'allenamento da bici e' notevole.....dai vedrai che quando riprendi a pedalare vai ancora piu' forte....io la mezza ce l'ho il 19 ma oggi a fine allenamento mi e' uscito un dolore molto fasrtidioso al ginocchio.....facciamo i cornini......:angrymod::angrymod:
di solito i problemi al ginocchio sono dati dal correre su asfalto,prova a correre qualche giorno su sterrato o erba vedrai che ti troverai meglio..poi mi sono scordato di scriverti che stasera le gambe sono un'po a pezzi,a piedi la discesa la odio..:cry:

[email protected]

Novellino
17 Marzo 2009
43
0
37
livorno
Visita sito
Raga scusate....
io sono un calciatore professionista,il mio prep.atletico mi ha consigliato per l'estate 4 uscite in bdc alternando percorsi pianeggianti e salite.
Secondo lui migliorerei molto dal punto di vista di forza del quadricipite,aumentando la velocità negli sprint fino a 30-40m(corsa).
Voi che ne pensate??Dovrei avere questo miglioramento in effetti??????

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Raga scusate....
io sono un calciatore professionista,il mio prep.atletico mi ha consigliato per l'estate 4 uscite in bdc alternando percorsi pianeggianti e salite.
Secondo lui migliorerei molto dal punto di vista di forza del quadricipite,aumentando la velocità negli sprint fino a 30-40m(corsa).
Voi che ne pensate??Dovrei avere questo miglioramento in effetti??????

Sicuramente se vai in salita o se vai di potenza la forza ti aumenta,xò il fatto di migliorare lo sprint non è automatico..
sicuramente la forza che ti da la bici in un primo momento ti imballa e andrai anche più piano,ma con adeguati esercizi di trasformazione a corsa(scatti,andature,allunghi) potrai trarne benefici.

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
ciao mi fa piacere che va meglio-io mi sono allenata ma quel dolore al ginocchio che ti dicevo mi sta dando dei fastidi.sono andata dal medico e dice di non caricarci sopra .se non passa faro' accertamenti.nel frattempo sto pedalando.in bici non avverto fastidi.