domanda running < > bdc

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
ciao vengono le maliconie vero?io stam sono uscita in bdc e mi sono rilassata tantissimo dopo una sett di allenamenti piuttosto intensa per preparare la mezza un'uscita in agilita' con gli amici ci voleva proprio..e dopo tanto tempo che non pedalavo la gamba e' ancora discreta...che dire se riesco a cacciarci in mezzo qualche uscita tra un allenamento e l'altro di corsa penso che il divertimento arrivera' al top
.cosi riesco a fare i due sport che mi piacciono di piu'...a me la fame e' aumentata di piu' correndo a piedi...

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
ciao,è vero sono due sport stupendi,purtroppo non sono troppo compatibili se uno ha ambizioni di gareggiare..anch'io quando corro a piedi (specie in salita) me la cavicchio sempre bene,mi immagino te in bici che sei stata pro...
che gare hai fatto da pro?l'hai fatto il giro d'italia?c'è una ragazza di forte dei marmi che scrive nel forum (marjanna) che è stata pro x parecchi anni e ha fatto svariati giri e tour,dev'essere bello fare della propria passione il proprio mestiere..
un'ultima cosa ,l'alta sera mentre lavoravo su sport channel davano la stralivigno,è troppo spettacolare..

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
o-o
ciao,è vero sono due sport stupendi,purtroppo non sono troppo compatibili se uno ha ambizioni di gareggiare..anch'io quando corro a piedi (specie in salita) me la cavicchio sempre bene,mi immagino te in bici che sei stata pro...
che gare hai fatto da pro?l'hai fatto il giro d'italia?c'è una ragazza di forte dei marmi che scrive nel forum (marjanna) che è stata pro x parecchi anni e ha fatto svariati giri e tour,dev'essere bello fare della propria passione il proprio mestiere..
un'ultima cosa ,l'alta sera mentre lavoravo su sport channel davano la stralivigno,è troppo spettacolare..

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
ciao la marianna di cui mi parli mi sa che la conosco bene e' stata mia compagna di squadra l'anno in cui poi ha deciso di smettere.e' veramente simpatica ed e' stata una ciclista veramente forte...un'ottima gregaria della Luperini.io ho fatto due stagioni con le elite e venendo dagli amatori senza il passaggio delle categorie giovanili e' stata tosta imparare a correre....ci ho messo tanta passione e buona volonta'.con le elite ho corso parecchio all'estero(consumwndo tutte le ferie)e in europa.ho fatto il tour di polonia il tour de france varie corse a tappe.purtroppo il girod'italia non l'ho potuto fare (ero 2 riserva e purtroppo non c'e' stato bisogno di me).sono stati due anni durissimi ma molto intensi divisa tra lavoro e bici....e tu quanto tempo hai praticato atletica ?

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
ciao la marianna di cui mi parli mi sa che la conosco bene e' stata mia compagna di squadra l'anno in cui poi ha deciso di smettere.e' veramente simpatica ed e' stata una ciclista veramente forte...un'ottima gregaria della Luperini.io ho fatto due stagioni con le elite e venendo dagli amatori senza il passaggio delle categorie giovanili e' stata tosta imparare a correre....ci ho messo tanta passione e buona volonta'.con le elite ho corso parecchio all'estero(consumwndo tutte le ferie)e in europa.ho fatto il tour di polonia il tour de france varie corse a tappe.purtroppo il girod'italia non l'ho potuto fare (ero 2 riserva e purtroppo non c'e' stato bisogno di me).sono stati due anni durissimi ma molto intensi divisa tra lavoro e bici....e tu quanto tempo hai praticato atletica ?
ciao,innanzitutto complimenti x quello che hai fatto e dev'esser bello girare l'europa con la bici..io a correre ho iniziato tardi verso i 23 anni,ed ho corso x 3..prima giocavo a pallone,ma era un ambiente che non mi piaceva..i giocatori sono tutti montati (anche nelle categorie minori..),nella corsa oltre ad uno sport che mi rilassa dagli stress quotidiani ho conosciuto anche tante belle persone e con alcune delle quali sono tuttora in amicizia..anche la maggior parte dei ciclisti sono alla mano,anche se purtroppo ci sono delle cose che un'po non mi piacciono(che nell'atletica non esistono)......

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
:-x:wacko:
ciao,innanzitutto complimenti x quello che hai fatto e dev'esser bello girare l'europa con la bici..io a correre ho iniziato tardi verso i 23 anni,ed ho corso x 3..prima giocavo a pallone,ma era un ambiente che non mi piaceva..i giocatori sono tutti montati (anche nelle categorie minori..),nella corsa oltre ad uno sport che mi rilassa dagli stress quotidiani ho conosciuto anche tante belle persone e con alcune delle quali sono tuttora in amicizia..anche la maggior parte dei ciclisti sono alla mano,anche se purtroppo ci sono delle cose che un'po non mi piacciono(che nell'atletica non esistono)......

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
ti capisco...ora che lo sto conoscendo l'ambiente dell'atletica per certi aspetti lo trovo migliore rispetto a quello del ciclismo....poi l'importante sta a noi divertirsi e tenere sempre vivi quei rapporti con le persone che valgono che fortunatamente ce ne sono tante sia in bici che nel running..

alberto12345

Novellino
2 Aprile 2009
60
0
Visita sito
mah per es. io mi trovo bene ad alternare corsa, camminata veloce ("power walking") e bici, da dilettante ovvio - direi che soprattuto il power walking, per via del fatto che si possono fare molte ore tranquillamente (tipo non so 4-5 ore) allena, soprattuto psicologicamente, alla resitstenza e direi anche alla... pazienza, provare per credere...

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
ciao,oggi sono andato dal dott x un problemino al soprasella e purtroppo x 10 gg niente bici..un'po mi girano,ora che stavo iniziando ad andare bene....
proverò a correre un'po in salita,speriamo di non perdere troppo la gamba,mi sono già accordato x oggi con una mia amica x fare un giro da una decina di km x i sentieri..

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
ciao mi spiace per il tuo stop forzato...sono inconveneienti che spesso capitano....dai vedrai che se ti tieni allenato correndo in salita appena risali in bici nel giro di qualche gg torni come prima..vedi me con la brutta influenza che ho fatto...ora sto correndo di nuovo bene e il giro in bici dell'altro giorno mi ha caricato alla grande...a pasquetta sono gia' d'accordo per un'uscita in bdc con gli amici...oviamente in questi giorni sto rifinendo per la mezza maratona

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
ciao,con questo bel tempo mi rompe abbastanza non andare in bici,x ''fortuna"nei prossimi giorni da me danno pioggia....oggi ho fatto un bel giro a corsa:una 20 di km di salita e discesa e devo dire che su una salita di 6 km al 6-7% ho tenuto un bel passo (intorno ai 4'45"),la discesa xò un 'po mi ha dato fastidio..
la mezza quando ce l'hai?che tempo speri di fare?vedrai che andrai forte,il tempo che fai in gara in allenamento non riesci neanche ad immaginartelo,fidati..
p.s.:se non ce l'hai già pieno,fai un bel po di spazio nel frigo xchè vedrai che a breve lo riempirai di prosciutti..

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
ciao come stai?hai un bel passo in salita fare 20 kmdi salita solo con l'allenamento da bici e' notevole.....dai vedrai che quando riprendi a pedalare vai ancora piu' forte....io la mezza ce l'ho il 19 ma oggi a fine allenamento mi e' uscito un dolore molto fasrtidioso al ginocchio.....facciamo i cornini......:angrymod::angrymod: