Fatta stamattina la Villa-M.Madonna...non ero certo intenzionato a farla a tutta anche perchè avevo bici in configurazione allenamento(9kg con borraccia tubolari ecc..ruote di piombo) in più 1l di acqua e non passo fare troppi fuori soglia...ho 2 gare nel wekk-end...beh cmq ho preso lo stesso il tempo...totale 25m esatti...mi sono cucinato un po' sul teolo(7min15sec)...non è la mia salita...e poi il resto superando la soglia solo nel finale...beh 20 minuti è molto dura...secondo me bisognerebbe essere in forma super...bici leggera (non più di 7kg)...secondo facendo il Teolo in 6e30 ci si cuoce subito...io propenderei per un 6 50!

comunque lo conservo, magari la settima prossima lo provo, grazie dell'idea 

peccato, se si partiva da Torreglia o da Vo si poteva fare una bella salita lunga fino in cima. Una salita su cui mi piace (...) sempre cimentarmi è quella da Rivadolmo e Calaone, con il dritto di 300-400 metri che supera il 15%,
, non sono invece mai salito per la grate, nè intendo farlo :afraid: , la settimana scorsa ho fatto Calaone per via Chiesette Brachine, teribbbbile, sarà stato il caldo ma sono arrivato su abbastanza cotto