domenica 6/04/08: Prova percorso G.F. Bugno

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
Visto che sul topic della granfondo è stata lanciata l'idea di riproporre un miniraduno per provare il percorso lungo vediamo di organizzare.
Chi c'è per domenica 6 aprile (o al max sabato ) ??????


il percorso comprenderebbe il Superghisallo, il Colle Brianza e il Lissolo + altre salitelle
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
potrei esserci (almeno per un tratto)... la data è libera da impegni ciclistici, ma è probabile abbia impegno familiar-mondano e debba rientrare sul presto

propongo un possibile ritrovo a Lc per andare subito al sodo:mrgreen:
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Io sul percorso lungo mi sa che salto ... quando provate il medio mi aggrego!

Però, prima o poi, il Superghisallo lo farò ma con tranquillità ... :mrgreen:
dai non è così estrema la cosa... e poi potresti cmq venire sul lungo lago e poi deviare sulla Onno e risalire al Ghisallo lato facile e ci ritrovi (se proprio non vuoi fare il superghisallo)...:mrgreen:

e poi scusa il famosissimo sasso piatto meteorite che c'è a poco dal piano Rancio merita una visita... lo conosci????
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
dai non è così estrema la cosa... e poi potresti cmq venire sul lungo lago e poi deviare sulla Onno e risalire al Ghisallo lato facile e ci ritrovi (se proprio non vuoi fare il superghisallo)...:mrgreen:

In realtà non mi spaventa la salita .... anzi :mrgreen: ... è la velocità con cui voi la farete che mi spaventa :wacko:

e poi scusa il famosissimo sasso piatto meteorite che c'è a poco dal piano Rancio merita una visita... lo conosci????

No, non ci sono mai stata ... allora quasi quasi .... potrei venire .... (basta che nel meteorite non c'è la criptonite :mrgreen:)
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
In realtà non mi spaventa la salita .... anzi :mrgreen: ... è la velocità con cui voi la farete che mi spaventa :wacko:

è tutto relativo.... anche a me spaventa la velocità di alcuni coi quali esco, tanto poi ci si aspetta



No, non ci sono mai stata ... allora quasi quasi .... potrei venire .... (basta che nel meteorite non c'è la criptonite :mrgreen:)

ci erp passato davanti tante vole a quel sasso, ma non lo sapevo... poi un amico che ha la casa lì in zona mi ha raccontato la storia... ma a qs punto.... non te la svelo:-x