domenica 6/04/08: Prova percorso G.F. Bugno

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
per la velocità non c'è da preoccuparsi, al massimo ci si aspetta in cima alle salite.

Per quanto riguarda i ritrovi io avevo pensato di aggiungermi al gruppo che viene dalla brianza a Onno ( anche perchè prima non c'è niente di particolare) e di percorrere poi il tragitto del percorso lungo. I due strappi di Castelmarte, ecc. si potrebbero anche saltare.
Cosa ne dite?
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
ci sono Caslino e Castelmarte ( mi sembra si chiamino così), sono due brevi salite. Praticamente poco prima di Asso si svolta a destra e si va ad affrontarle, poi si ritorna sulla strada "normale" al Segrino.
Chiedo però conferma a quelli più esperti di me...
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ragazzi ieri pomeriggio ho fatto lurago-canzo-valbrona-onno-bellagio-ghisallo-asso-lurago.
cavolo era la mia prima uscita di salita dopo un po' di fondo e sono ancora in coma. avrò esagerato? c'ho messo 2 ore e tre quarti, salita bellagio-ghisallo in 41 minuti... però mai messo il piede a terra.
 

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
hey ragazzi vi ho pescato giusto in tempo ... ! Io son quello di Verona che vuol provare a fare la Bugno, magari prima provandola ! Io se dite sarei buono per il 30/03 e anche il 06/04 ! dopo l'è dura perchè vado a fare la GF di Valdagno e dopo c'è lo scarico, quindi mi propongo così non rischio di perdermi dalle vostre parti. Ah dimenticavo io parto da Carate senza tom tom .. eheheh fatemi sapere dai ...
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
bene ragazzi, non è passata la domenica che già penso al weekend prossimo. cominciamo a fare il punto? sabato o domenica mattina? ritrovo in villa reale o ci si recupera man mano? tragitto lungo o medio? io dovrei esserci!