domenica 6/04/08: Prova percorso G.F. Bugno

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Manca poco ... tra poco si parte, la cosa che mi stanca di più è il viaggio.
La condizione sempre pessima.
Speriamo sia bel tempo così per la Bugno (che non farò) sfoggiamo l' abbronzatura.
bene, mi auguro di abbronzarmi anche io, almeno nelle foto della Bugno non mi riprenderanno con le gambe pallide:mrgreen:.. io la farò per motivi di sponsor, siamo in prima linea con il mio team...

cmq a proposito di Bugno per tornare in topic, nessuno cita e parla del finale (diciamo da dopo la rotonda di Monticello all arrivo). Vale la pena di provarlo, è abb nervoso e sembra nn finire mai, altrochè: scollinato il Lissolo è finita:angrymod:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
diciamo che essendo 1,93m sono fisicamente lontano anni luce da uno scalatore però mi piace la salita (forse non sono a posto mentalmente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Per scalatori intendo anche gli amanti delle salite o salitomani.
Guarda a posto qui forse non c'è nessuno..
Comunque le salite facili per restare in tema non ci sono ad ogni curva si nasconde un insidia, vivere la salita in tranquillità sarebbe la cosa migliore, fare una salita in gara come il super ghisallo sarebbe un incubo per molti.
Ricordo del 1991 (se non erro) al giro di Lombardia per colpa di una frana non fecero il Ghisallo da Bellagio, salirono da Erba al Ghisallo il gruppo era compatto poi scesero a Civenna e salirono dall' ultimo pezzo del super, al nuovo passaggio in discesa sul Ghisallo i corridori passarono uno ad uno, tra il primo ed il secondo c'erano già 2 minuti circa.
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
cmq a proposito di Bugno per tornare in topic, nessuno cita e parla del finale (diciamo da dopo la rotonda di Monticello all arrivo). Vale la pena di provarlo, è abb nervoso e sembra nn finire mai, altrochè: scollinato il Lissolo è finita:angrymod:

Bravo Maicol! L'anno scorso l'ho fatto tutto al gancio. Il finale è movimentato e non deve essere sottovalutato!
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ehm Valcava, Colma di Sormano col Muro, Cornizzolo per citare quelle in zona. Certo non è una salita facile però secondo me le salite dure sono altre


colma di sormano celo (ma senza muro), cornizzolo celo, valcava e superghisallo manca! mi tocca venire allora (nn sabato però, venerdì vado a ballare...)

@sala's: cavolo che eri alto me n'ero accorto, ma 1:93... si riesce a sentire la scia anche in salita (per chi riesce a starti dietro)

@cristina:la brianza è una terra meravilgiosa. puoi farti 20 volte una salita come il ghisallo e non stancarti mai di rifarla. sappi che quando te la sentirai ci sarò. facciamo un bel gruppone per fare 4 chiacchiere e raggiungere bellagio freschi poi... chi riesce a parlare in salita è un fenomeno.
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
io sabato potrei eserci

sabato 5 se vuoi ti faccio da apripista Cicerone:mrgreen:, infatti il 6 ho impegno familiare e devo essere a casa molto presto e sicuramente nn riesco a provarla tutta. Al limite se gli altri la fanno il 6 ci possiamo sentire in mp

Mi permetto, visti i due interventi sopra, di aggiornare la lista

Sabato 05:
-sala's
-bart651838
-maicol
-marko (forse?)

domenica 06:
-sala's
-bart651838 (forse, preferirei sabato)
-lorenzo
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Allora, vediamo di dare qualche info meteo.
Per sabato tutto ok, ma domenica c'è possibilità di pioggia, soprattutto dopo le 14:00
Per info http://www.ilmeteo.it/meteo/Erba (ho messo un comune più o meno della zona, presumo).

Io ci sono sabato (NON domenica) visto anche il tempo, e mi piacerebbe proprio fare il Ghisallo...gli altri cosa decidono?
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
attenzione attenzione: è saltata la serata danzante. ciò significa che domani potrei esserci.
ho avuto una settimana pesante però quindi deciderò al rientro stanotte se venire. devo pure giocare stasera e sono già cotto da mercoledì sera...
leggo più tardi il forum e l'orario di ritrovo. se nn mi vedete entro l'orario stabilito partite pure.
ciao
p.s. il giro x me è sempre indifferente (ghisallo, lissolo, colle brianza,pianura). se son cotto saluto e faccio dietrofront (ma nn credo).
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ci siamo sentiti con Maicol. Prima non ci eravamo capiti, lui può solo la DOMENICA.
In questo caso, visto che in pratica sarei da solo e domenica non "posso" venire, butto dentro: sarà per un'altra volta.
Per chi fa il giro domenica, occhio alla possibile pioggia verso le 14.
Buon giro