News Domenico Pozzovivo investito da un'auto è ferito gravemente

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
2.829
578
32
Brescia
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Poveretto...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

golias

Maglia Gialla
28 Marzo 2018
11.299
5.807
.
Bici
mia
MI dà l'idea di uno di quei ciclisti poco fortunati, in bocca al lupo e speriamo si rimetta presto.

blues boy

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2014
2.994
877
Bici
non tutte alla moda
Questo ragazzo è veramente sfortunato . Auguri Domenico , passerà anche questa .

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.032
38
Bici
Fontana F10RS
Tantissimi auguri di pronta guarigione Domenico.

Valerio_S

Pedivella
8 Febbraio 2017
450
116
Torre del Lago Puccini
Bici
L
è una strage! in televisione neanche una parola! Buona guarigione al povero Domenico...
In realtà ieri sera il TG5 ha trasmesso un servizio piuttosto lungo, in cui partendo dal serio incidente occorso a Pozzovivo hanno ricordato le tragedie di Scarponi e quella recente e tristissima del ragazzo di 25 anni falciato pochi giorni fa da una ragazza drogata e ubriaca.

• Like
Reactions: Bettina

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.190
1.315
Padova
Bici
B'Twin Triban 5
Ho letto l'articolo sul Corriere. Fa impressione scorrere la lista dei professionisti coinvolti in incidenti in Italia in tempi recenti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

golias

Maglia Gialla
28 Marzo 2018
11.299
5.807
.
Bici
mia
quella recente e tristissima del ragazzo di 25 anni falciato pochi giorni fa da una ragazza drogata e ubriaca.
Che dal quel che ho letto.. si è fermata per togliere la bici incastrata sotto il mezzo e se n'è andata senza degnare il poveretto di uno sguardo e non ha neppure avvisato il pronto intervento, il poveretto è rimasto a bordo strada fino al mattino dove un passante lo ha notato.. ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare.
Siamo decisamente oltre la follia !!

• Like
Reactions: Bert51

bastianella31

Corratec CCT EVO BS31
14 Giugno 2010
6.205
3.872
45
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Scott Speedster 20 Tiagra.
Che dal quel che ho letto.. si è fermata per togliere la bici incastrata sotto il mezzo e se n'è andata senza degnare il poveretto di uno sguardo e non ha neppure avvisato il pronto intervento, il poveretto è rimasto a bordo strada fino al mattino dove un passante lo ha notato.. ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare.
Siamo decisamente oltre la follia !!
Allucinante...