News Domenico Pozzovivo investito da un'auto è ferito gravemente

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.848
98
dove capita
Visita sito
Domenico Pozzovivo investito da un'auto è ferito gravemente
EBxeHBjXUAAMFEp-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
è una strage! in televisione neanche una parola! Buona guarigione al povero Domenico...

In realtà ieri sera il TG5 ha trasmesso un servizio piuttosto lungo, in cui partendo dal serio incidente occorso a Pozzovivo hanno ricordato le tragedie di Scarponi e quella recente e tristissima del ragazzo di 25 anni falciato pochi giorni fa da una ragazza drogata e ubriaca.
 
  • Mi piace
Reactions: Bettina

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho letto l'articolo sul Corriere. Fa impressione scorrere la lista dei professionisti coinvolti in incidenti in Italia in tempi recenti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.372
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
quella recente e tristissima del ragazzo di 25 anni falciato pochi giorni fa da una ragazza drogata e ubriaca.
Che dal quel che ho letto.. si è fermata per togliere la bici incastrata sotto il mezzo e se n'è andata senza degnare il poveretto di uno sguardo e non ha neppure avvisato il pronto intervento, il poveretto è rimasto a bordo strada fino al mattino dove un passante lo ha notato.. ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare.
Siamo decisamente oltre la follia !!
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.203
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che dal quel che ho letto.. si è fermata per togliere la bici incastrata sotto il mezzo e se n'è andata senza degnare il poveretto di uno sguardo e non ha neppure avvisato il pronto intervento, il poveretto è rimasto a bordo strada fino al mattino dove un passante lo ha notato.. ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare.
Siamo decisamente oltre la follia !!

Allucinante...