Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Domenica sono uscita alle 8 apposta, alle 11 eravamo a casa evitando così il grande caldo! ! L unica soluzione è la mattina presto. ..
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
mah...io in realtà vado sempre a letto molto tardi
la faccenda è che.. il tempo è sempre troppo poco e...non ho mai voglia di rinunciare a nulla di ciò che mi piace...
D accordissimo!! Sabato scorso sn andata a letto alle due e mezza sveglia messa alle 6.30 bici fino alle 11 doccia veloce e pranzo dalla nonna! ! Ho dovuto incastrare perfettamente tutto. Per riuscirci....
 
S

skylite

Guest
D accordissimo!! Sabato scorso sn andata a letto alle due e mezza sveglia messa alle 6.30 bici fino alle 11 doccia veloce e pranzo dalla nonna! ! Ho dovuto incastrare perfettamente tutto. Per riuscirci....

Pensa se avessi bucato e non fossi arrivata puntuale al pranzo , sai la nonna che cazziatone .
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

ieri sono uscita alle 15: c'erano 33 gradi

Ho scelto la salita per arrivare in un posto un poco più fresco, ma che fatica ragazzi, e la strada non era neppure in pieno sole ma con tratti all'ombra dei boschi; si stava veramente bene a 1200 metri, ma non ho incontrato nessun ciclista nè a salire nè a scendere.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna



io stamattina alle 8.30 stavo rientrando e...ad ogni semaforo...già grondavo sudore da ogni dove
non sganciavo neanche i piedi agli stop...cercando ogni volta il palo cui appoggiarmi..anche questa semplice operazione mi sembrava faticosa
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience


io stamattina alle 8.30 stavo rientrando e...ad ogni semaforo...già grondavo sudore da ogni dove
non sganciavo neanche i piedi agli stop...cercando ogni volta il palo cui appoggiarmi..anche questa semplice operazione mi sembrava faticosa

diciamo che io mi sono abituata a questi orari e a queste temperature per causa di forza maggiore: devo essere in ufficio alle 8 e per poter pedalare prima dovrei alzarmi alle 5, già soffro di insonnia e dormo bene giusto nelle tre ore che precedono il risveglio, se salto pure quelle poi non reggo molto a lungo
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

già anch'io dovrei fare così diventa una cosa troppo difficoltosa...oggi esco e prevedo un bagno di caldo..si muore già ora in ufficio!!

e dovrò anche uscire da sola dato che il mio compagno per questa settimana da forfait

Poi faccio un dritto, devo andare ad una festa!!!
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
devi far provare anche la mamma ad andare in bdc..vedrai che poi cambia subito idea

i miei genitori, 65 anni babbo e 60 la mamma, vanno in mtb da prima di me: sono quasi 5 anni che ci vanno. Niente gare assolutamente, ma tanti km appena riescono per rilassarsi e fare movimento insieme.

sono troppo forti, infatti non mi dicono mai nulla, quasi mai nulla, se voglio uscire in bdc o mtb e li lascio a fare i nonni di mia figlia. :eek:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

i tuoi genitori sono davvero dei grandi, magari i miei fossero così non so chi tra mia sorella, papà e mamma sia più antisport!!!
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
i tuoi genitori sono davvero dei grandi, magari i miei fossero così non so chi tra mia sorella, papà e mamma sia più antisport!!!

mia sorella è senz'altro la meno sportiva della famiglia! non fa nulla da tempo immemore e anche quando frequentava le scuole medie o superiori era dedita ad una vita contemplativa più che attiva, giusto le ore di ginnastica a scuola e stop....
io ho capito tardi che per stare bene di testa devo muovere molto il mio corpo, però come si dice: meglio tardi che mai.
neppure quando ero una ragazzina non ho mai fatto gare di nessun genere di sport,anche se praticavo diverse cose,mi sono messa a fare gare ora che ho 40 anni. ma finchè c'è vita c'è speranza quindi....
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Ho sempre fatto sport ma nessuno come la bici mi da quella sensazione di pace, puoi anche arrivare a casa sfinita, ma la pace interna che ti dà dopo è bellissima.
Mi prendono per pazza ma per me è così la bici mi fa stare bene fisicamente e mentalmente.

Ieri sono uscita, partenza ore 5 (un caldo boia ), alla fine 76 km ma la cosa più bella è che non sono arrivata a casa distrutta come al solito.
Una gioia immensa per avercela fatta da sola... e un grazie a [MENTION=23563]pierlu.1978[/MENTION] che mi ha fatto conoscere nuove strade molto belle!!!

Voi siete uscite?