Donne in bdc

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: mi piace il nero e giallo della divisa, sobria ed elegante. Avete quindi formato o fate parte di una squadra?
Al momento il mio "record" è 46 km, ma fatto solo una volta e con due pause, in genere sto tra i 20 ed i 30 km, prima per mancanza di condizione fisica e poi per lavoro e mancanza di tempo.
Anche oggi non sono uscita, non stavo bene, quindi giornata di riposo alternato a qualche lavoro di casa e lavoro.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: sto meditando anch'io il garmin... per eliminare orologio polar collegato a fascia cardio e per non fermarmi a controllare sul cellulare da che parte andare quando provo mete nuove. E poi vorrei avere un'idea delle pendenze. Pensavo all'810, ero perplessa dal bletoothe rimasto indietro ed infatti nel mentre che pensavo è arrivato il 1000. Comunque sia aspetterò un po' prima di farmi un altro regalo un po' folle. In bocca al lupo per la gara di domani!!!

Buona serata!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
ieri sera rientrata da saggio figlio con mal di testa atroce ho passato la notte in bagno a vomitare ... Sono rimasta a casa non mi reggo in piedi

Questa invece é la nostra divisa della societá

Allegati

• 20140514_154359.jpg
    118,7 KB · Visite: 32

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Io pensavo al garmin 510 non mi interessa avere la cartografia ma che mi tracci il giro

Peró in casa avrei giá un mynav con cartografia è che ha misure troppo grandi per la bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao a tutte,

sono tornata! Weekend devastante! Mai un' attimo ferma e purtroppo niente bici!!
Domanda del giorno: voi indossate i guantini estivi? Io si, ma dopo ogni uscita le mie mani si screpolano e inizio a perdere la pelle avete qualche idea di come risolvere? Non riesco ad uscire senza mi danno sicurezza.

Ciao, noi facciamo parte di una squadra (ma non faccio gare)bbiamo anche un gruppo tutto nostro collegando le mie due passioni bici e calcio Padova, Gli Intrepidi.
Lo scorso anno abbiamo fatto la divisa per questo mini gruppo!

Ora come stai? Dai vedrai che pedalando e con l' arrivo dell' estate riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo! se vieni da queste parte fai un fischio..

Com'è andata la gara? Sicura che il Roccolo sia da quel lato? L' ho notato anch' io facendo salita migliora il rendimento in generale, da quando portiamo la bici sui colli e cerchiamo di fare più salite possibili, vado meglio (sempre super schiappa resto però).

Ultima modifica:

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
ho scritto sotto, gara non fatta stavo male

per il roccolo sì sicurissima dal lato di Castelnuovo quello più duro

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buonasera [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]!
Bene che [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] stai in meglio, abbastanza da fare un giro in mezzo bagnato :). È bella anche la vostra divisa, sarà che non amo i colori sgargianti anche se capisco che sono più visibili per strada. [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: metto i guantini, d'estate ed in questa stagione, forse più per motivi psicologici, con o senza cambia poco. Niente screpelature, ma ho troppa poca esperienza. In compenso in presa bassa mi si addormentano le dita... questione d'abitudine, piega troppo larga, posizione sbagliata delle mani...? se avete suggerimenti sono i benvenuti naturalmente!
A quanto pare ieri è andata bene solo a me, peccato perché mi sarebbe piaciuto leggere delle vostre avventure. È diventata una piacevole compagnia serale!
Sono riuscita a fare un bel giro, 12 km per passare a prendere un amico/collega, poi verso un laghetto e ritorno, con pausa caffè prima di rifarmi i 12 km verso casa... Un totale di 47 km ed arrivata a casa ho faticato a fare i 2 piani di scale... Comunque sono soddisfatta e contenta :). Se avete voglia questo è il link di strava, certo non aspettatevi granché come prestazioni, ma forse vi va di vedere la regione (per quanto si possa vedere da una cartina), e sempre se vi va in futuro potrei allegare qualche foto:
http://www.strava.com/activities/142696391
Buonanotte!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
@defiant17 anche io ieri ho usato per la prima volta strava e in contemporanea runtastic per confrontare i dati

l'idea del ciclocomputer nuovo non mi passa sto spaziando sul web anche il sigma rox 10, il garmin 1000 che hai detto tu costa tantissssiiiimmmooooooooooooo

ottimo per il giro vedrai che un pò alla volta ti verrà facile aumentare il chilometraggio

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Ciao!
bè hai fatto un bel giretto, sempre più vicina al tuo obiettivo!
Le foto, descrizione dei giri, avventure sono benaccette...

Per la presa bassa non ho idea perchè ti si addormentino le dita molto probabilmente è una postura, o qualche regolazione sbagliata! Se metti una foto in sella magari proviamo ad aiutarti!

Anch'io avevo strava, ma l ho cancellato il mio s3 dava segni di cedimento con tutte quelle app!

Cero che questi ciclocomputer costano tutti un' occhio della testa, per ora dovrò rinunciarci..

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] per giovedì va bene, io esco da lavoro alle 12.30 e mi porto direttamente la bici dietro...dove ci si può trovare?
Il tempo dovrebbe essere più che buono, dicono finalmente caldo!

Spero di riuscire ad uscire un pò almeno oggi..

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80