[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: mi piace il nero e giallo della divisa, sobria ed elegante. Avete quindi formato o fate parte di una squadra?
Al momento il mio "record" è 46 km, ma fatto solo una volta e con due pause, in genere sto tra i 20 ed i 30 km, prima per mancanza di condizione fisica e poi per lavoro e mancanza di tempo.
Anche oggi non sono uscita, non stavo bene, quindi giornata di riposo alternato a qualche lavoro di casa e lavoro.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: sto meditando anch'io il garmin... per eliminare orologio polar collegato a fascia cardio e per non fermarmi a controllare sul cellulare da che parte andare quando provo mete nuove. E poi vorrei avere un'idea delle pendenze. Pensavo all'810, ero perplessa dal bletoothe rimasto indietro ed infatti nel mentre che pensavo è arrivato il 1000. Comunque sia aspetterò un po' prima di farmi un altro regalo un po' folle. In bocca al lupo per la gara di domani!!!
Buona serata!
Al momento il mio "record" è 46 km, ma fatto solo una volta e con due pause, in genere sto tra i 20 ed i 30 km, prima per mancanza di condizione fisica e poi per lavoro e mancanza di tempo.
Anche oggi non sono uscita, non stavo bene, quindi giornata di riposo alternato a qualche lavoro di casa e lavoro.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: sto meditando anch'io il garmin... per eliminare orologio polar collegato a fascia cardio e per non fermarmi a controllare sul cellulare da che parte andare quando provo mete nuove. E poi vorrei avere un'idea delle pendenze. Pensavo all'810, ero perplessa dal bletoothe rimasto indietro ed infatti nel mentre che pensavo è arrivato il 1000. Comunque sia aspetterò un po' prima di farmi un altro regalo un po' folle. In bocca al lupo per la gara di domani!!!
Buona serata!
ieri sera rientrata da saggio figlio con mal di testa atroce ho passato la notte in bagno a vomitare ... Sono rimasta a casa non mi reggo in piedi

