Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.378
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] non ho fatto le gallerie sono solo arrivata fino al passo con la bdc è asfaltata stretta con un pò di sassi da fare attenzione
comunque io le ho fatte a piedi varie volte, in mtb no non le farei anche perché le gallerie sono ripide scivolose bagnate e buio pesto

di guantini ho preso la S sperando di aver fatto giusto
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] non ho fatto le gallerie sono solo arrivata fino al passo con la bdc è asfaltata stretta con un pò di sassi da fare attenzione
comunque io le ho fatte a piedi varie volte, in mtb no non le farei anche perché le gallerie sono ripide scivolose bagnate e buio pesto

di guantini ho preso la S sperando di aver fatto giusto

So che la mia società a Luglio organizza una gita lì, ogni anno.
Non è l' ideale per bici da corsa, e da quel che ne so e abbastanza ripida.

Io dei guantini che ho sono un xs!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.378
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
So che la mia società a Luglio organizza una gita lì, ogni anno.
Non è l' ideale per bici da corsa, e da quel che ne so e abbastanza ripida.
vanno con la mtb?
ripida non molto, lunghe sì, noi l'abbiamo fatta da schio sono mi pare 12km di salita ma non più del 10%
poi c'è il versante da posina mi pare più o meno le stesse pendenze
e quello da valli del pasubio ponte verde
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
vanno con la mtb?
ripida non molto, lunghe sì, noi l'abbiamo fatta da schio sono mi pare 12km di salita ma non più del 10%
poi c'è il versante da posina mi pare più o meno le stesse pendenze
e quello da valli del pasubio ponte verde

Si vanno in mtb! Anch' io ieri sono rimasta a casa a vedere la tappa davvero bella! Oggi nonostante il sole non posso uscire.

Hai idea di qualche spaccio per abbigliamento da ciclismo, non in capo al mondo? sul sito di Privalia alla fine non ho ordinato niente, la mia taglia non esisteva!

Domanda per tutte: io e il mio compagno abbiamo previsto un weekend (tenda+bici) avete qualche consiglio di dove andare? (potrebbe essere già questo we)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.378
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
abbigliamento da ciclismo ... bel problema ... io in genere compro online dove trovo offerte oppure da sportler, sempre con sconti.

ci sarebbe lo spaccio della sportful a Fonzaso, è tanto che non ci passo (1 ora da casa mia) per andare a Feltre
oppure sulla strada che va a marostica abbiamo trovato uno spaccio che tiene anche per la bici con spesso campionario che costa poco (marca gsg) dovrei stamparti una cartina e indicarti dove perché non ricordo il nome
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.378
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
oggi niente bici ho festina alla materna ... spero domani anche se lavoro fino alle 14.30

per il libro portate pazienza che non ho acceso il pc di casa in questi giorni prometto stasera, vi aggiungo anche altri che ho da leggere se vi fa piacere

per giro di più giorni visto il dormire in tenda ti consiglio verso il mare che fa più caldo. Non conosco bene ma direi che verso Rimini potete poi anche pedalare all'interno e fare qualche bella salita.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
abbigliamento da ciclismo ... bel problema ... io in genere compro online dove trovo offerte oppure da sportler, sempre con sconti.

ci sarebbe lo spaccio della sportful a Fonzaso, è tanto che non ci passo (1 ora da casa mia) per andare a Feltre
oppure sulla strada che va a marostica abbiamo trovato uno spaccio che tiene anche per la bici con spesso campionario che costa poco (marca gsg) dovrei stamparti una cartina e indicarti dove perché non ricordo il nome


sportful e' una buona marca, ma anche gsg , io ho vinto un completo invernale e con la giacca della gsg mi ci trovo veramente bene, per i pantaloni invece non so perche' mi erano troppo corti di gamba e li ho regalati ad una mia amica, ma pare siano buoni come fondello.
I guantini Biemme mi sembrano buoni per quel poco che li ho usati, ho anche la maglia data alla GF NY ed e' fatta bene, ha anche le 2 taschine laterali che sono comodissime.
Io fossi in voi un salto allo spaccio delle 2 marche ci farei un salto, magari trovate qualcosa di interessante, visti i prezzi dell'abbigliamento,se poi lo avete cosi' vicino da casa.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Oggi sono andata a Vittorio Veneto a vedere l'arrivo della tappa. In Tv si bene meglio ma essere lì è più bello

Io che ci abito relativamente vicino, non ho ancora visto una tappa dal vivo...poi in effetti partire da casa per andare sul Grappa da sola...:cry
Dai racconta com'è stato? emozionante?

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ci hanno già rovinato il weekend sabato mattina occupato :cry
Io andrei a fare un giro all' outlet Biemme poi Sportler basta solo convincere il compagno.

Si trova parecchia roba anche da donna o i soliti due/tre capi?

[MENTION=19187]osso[/MENTION] grazie per la recensione! Lo spaccio mi sembra l' idea migliore...

Io dubito che salirò in bici anche oggi, diversi impegni verso sera, speriamo di riuscire a fare almeno un giretto corto!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.378
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
ieri niente bici ... pensavo di avere festa alla materna ... ci sono anche andata ma non c'era nessuno ;nonzo% ho sbagliato giorno :-x

vado oggi dopo le 15 ... farò notte o-o
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Io che ci abito relativamente vicino, non ho ancora visto una tappa dal vivo...poi in effetti partire da casa per andare sul Grappa da sola...:cry
Dai racconta com'è stato? emozionante?

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ci hanno già rovinato il weekend sabato mattina occupato :cry
Io andrei a fare un giro all' outlet Biemme poi Sportler basta solo convincere il compagno.

Si trova parecchia roba anche da donna o i soliti due/tre capi?

[MENTION=19187]osso[/MENTION] grazie per la recensione! Lo spaccio mi sembra l' idea migliore...

Io dubito che salirò in bici anche oggi, diversi impegni verso sera, speriamo di riuscire a fare almeno un giretto corto!
Quando li vedo in TV non mi rendo conto della velocità mentre quando li vedi dal vivo, fanno venire i brividi. Io adoro vederli in salita ma anche in volata è emozionante perché vanno veramente forte. Sinceramente quello che ho trovato di cattivo gusto solo quelle ragazze che con vestiti succinti e con tacchi assurdi, fanno la passerella prima che arrivino i ciclisti. Forse parlo così perché sono una donna, probabilmente gli uomini non la vedono come me. Se sfilavano con abbigliamento da ciclista a mio parere sarebbe stato meglio
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
dov'è outlet Biemme?

BIEMME OUTLET
INDIRIZZO: Via Oltre Agno, 37, 36070 Brogliano VI, Italia
TELEFONO: +39 0445 947366
FAX: +39 0445 947686

Speriamo arrivi presto il week end bel tempo (domani mettono diluvio) e il weekend così finalmente pedialiamo! [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] non sei solo tu che trovi di cattivo gusto le vallette del giro. ..trovo che non centrino davvero niente con questa manifestazione! Io anche oggi mi accontento di vederla sul divano...ma tu di dove sei?
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
BIEMME OUTLET
INDIRIZZO: Via Oltre Agno, 37, 36070 Brogliano VI, Italia
TELEFONO: +39 0445 947366
FAX: +39 0445 947686

Speriamo arrivi presto il week end bel tempo (domani mettono diluvio) e il weekend così finalmente pedialiamo! [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] non sei solo tu che trovi di cattivo gusto le vallette del giro. ..trovo che non centrino davvero niente con questa manifestazione! Io anche oggi mi accontento di vederla sul divano...ma tu di dove sei?
Aviano in provincia di Pordenone. Si trova ai piedi di Piancavallo e a pochi chilometri dal Cansiglio
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] ti ho inviato mail con le indicazioni per lo spaccio

Grazie!

[MENTION=8076]pan[/MENTION]tinina.64 bè non sei distantissima da me e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], ci si potrebbe organizzare per un giretto assieme!

Oggi il tempo non promette nulla di buono..uff! per fortuna da domani torna il sole :mrgreen:

Intanto buone pedalate, aspetto i resoconti!