[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] non ho fatto le gallerie sono solo arrivata fino al passo con la bdc è asfaltata stretta con un pò di sassi da fare attenzione
comunque io le ho fatte a piedi varie volte, in mtb no non le farei anche perché le gallerie sono ripide scivolose bagnate e buio pesto
di guantini ho preso la S sperando di aver fatto giusto
comunque io le ho fatte a piedi varie volte, in mtb no non le farei anche perché le gallerie sono ripide scivolose bagnate e buio pesto
di guantini ho preso la S sperando di aver fatto giusto

ho sbagliato giorno 
