Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Grazie glieli farò. ..speriamo davvero siano solo escoriazioni. ..e ke la spalla sia solo una botta! Con questo tempo non si sa come vestirsi abbigliamento lungo fa caldo quello corto fa freddo. ..il rischio di ammalarsi è alto!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Sicuramente mi prenderò cura di lui!! Boh non so più cosa pensare è in pronto soccorso dalle 12 e non è ancora tornato! ! La sua bici non si è fatta nulla ha appena appena storto le maniglie dei freni!!

Vedrai che non sara' niente di grave, solo che il pronto soccorso da' la precedenza ai codici rossi, gialli, verdi ecc. a seconda della gravita' percio' chi fortunatamente ha poco viene visitato molte ore dopo
Facci sapere.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Vedrai che non sara' niente di grave, solo che il pronto soccorso da' la precedenza ai codici rossi, gialli, verdi ecc. a seconda della gravita' percio' chi fortunatamente ha poco viene visitato molte ore dopo
Facci sapere.

All' una sono andata a cercarlo ma in pronto soccorso non c'era!! Ho cercato in ortopedia e ai raggi ma non c'era traccia di lui...tranne la sua auto nel parcheggio. Ah ha anche il telefono scarico speriamo bene. ..
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Trovato il tuo uomo? come sta?

Ciao!! grazie per l' interessamento!!
alla fine è tornato verso le 5, un pò dolorante ma sta bene.
Ha solo una forte contusione alla spalla, out per 10 gg, e deve portare un tutore.

Ehm scusate per ieri io sono un pò ansiosa quando capitano queste cose!! odio gli ospedali!!

Aggiornamento meteo: qui tanto per non cambiare, piove!! da voi?
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

bene dai, meno male che non è niente di grave, che lo porti però il tutore altrimenti potrebbe non recuperare bene....

qui sole, ma piuttosto freschino... oggi pomeriggio esco in mtb, che è da domenica che non pedalo ed inizio ad essere quasi isterica
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80


Bisognerà controllarlo a vista perchè non se lo tolga!!:rosik:
pensavo di avere solo io le crisi di astinenza da bici!! il mese scorso ho dovuto stare ferma 2 settimane (otite) e stavo facendo impazzire tutti!!

io volevo uscire stasera, ma tutto dipende dal tempo...

amo l' mtb ma da casa mia per arrivare ad un semplice sterrato devo fare 15-20 km di asfalto!!
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

no tranquilla anche io ho le crisi da astinenza purtroppo, il fatto è che se entri nel giro di fare tot uscite la settimana anche fossero solo di scarico se no le fai il tuo fisico lo sente e la testa pure.....io è da domenica che non pedalo per il tempo e non ce la faccio davvero più.
Oggi magari carico la mtb sulla macchina, così mi avvicino alla meta che voglio raggiungere, non ho moltissimo tempo a disposizione: le colline/motagnole qui vicino a me hanno i prati pieni di narcisi fioriti, ma la cosa dura una settimana soltanto e quindi devo fare in fretta se voglio vedere queste distese bianche.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

devono essere davvero bellissime queste distese bianche!!! Beata te che puoi uscire
Non c'è niente da fare la bici è come una droga più esci più vorresti uscire in bici!!
E quando lo racconti a qualcuno ti prendono anche per pazza....
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
devono essere davvero bellissime queste distese bianche!!! Beata te che puoi uscire
Non c'è niente da fare la bici è come una droga più esci più vorresti uscire in bici!!
E quando lo racconti a qualcuno ti prendono anche per pazza....

io fino al febbraio del 2012 prendevo per pazzi gli altri e dicevo "ma io così mai, per carità", poi sono caduta pure io in questo vortice senza fine
Prima la mtb e ora la bdc, e prima solo giretti nei dintorni e poi qualche cicloturistica e ora la gf - percorso medio, prima comperavo le scarpe tacco 12 ora prendo quelle con le tacchette... vedi tu come sono messa. .....chissà a che punto riuscirò ad arrivare.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

ti capisco!!! piuttosto di andarmi a comprare vestiti vado in cerca del completo da bici che mi stia perfetto!! Sono più informata sugli ultimi modelli di bici che sulla moda in generale!! l' unico problema è che qualsiasi cosa per la bici costa un botto...

Ot: stamattina presto mia madre ma vuoi continuare ad uscire in bici?non vorrai mica rischiare la vita per questo? io: mamma vado piano e se non fossi stata sveglia ci sarei caduta sopra a Nicola!
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

io ho 40 anni e mia madre mi dice le stesse cose tranquilla.
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

Sì è vero, anche gli amici o fidanzati pedalatori si preoccupano sempre molto...:eek: che poi la mtb non è meno pericolosa della bdc....
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Sì è vero, anche gli amici o fidanzati pedalatori si preoccupano sempre molto...:eek: che poi la mtb non è meno pericolosa della bdc....

concordo!! la mtb è meno pericolosa sopprattutto perchè faccio argini, ora che arrivo ai colli sarei sfinita :->

Dobbiamo ravvivare sto post scriviamo solo noi 2 [MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=7133]mika[/MENTION] [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] fatevi sentire!!
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
concordo!! la mtb è meno pericolosa sopprattutto perchè faccio argini, ora che arrivo ai colli sarei sfinita :->

Dobbiamo ravvivare sto post scriviamo solo noi 2 @osso @mika @freeroad fatevi sentire!!

ciaooo
tornata un'oretta fa... 95 km, un bel po' dei quali in salita
sto cercando di tirarmi insieme per...andare in palestra