Il meteo anche qui in Liguria e' un vero schifo![]()
![]()
Oggi sono riuscita a fare un giro, ma era abbastanza freddinoho infatti mal di gola ed un raffreddore pazzesco, spero nel sole nel fine settimana
, qui e' nuvoloso con un sole malato che ogni tanto spunta e vento
![]()
Mi dispiace [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] per il tuo ragazzo, speriamo sia solo qualche escoriazione, falle gli auguri di pronta guarigione![]()
, meno male comunque che il semaforo era rosso.
Grazie glieli farò. ..speriamo davvero siano solo escoriazioni. ..e ke la spalla sia solo una botta! Con questo tempo non si sa come vestirsi abbigliamento lungo fa caldo quello corto fa freddo. ..il rischio di ammalarsi è alto!
l' unico problema è che qualsiasi cosa per la bici costa un botto...


