Donne in bdc

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
95 km? ci hai dato dentro...dislivello?

Potremmo mettere il link della nostra traccia ogni volta che torniamo tanto per confrontarci e autocongratularsi tra noi!! :mrgreen:

io non sono molto amante di strava, gps, kom e orpelli vari...sono all'antica:mrgreen:
mi accontento di un cardio e un ciclocomputer con le funzioni base, il dislivello non me lo calcola...in compenso ci pensano le gambe a calcolarmi il dislivello:bua:
mi aspetta allenamento di pugilato e.. mi par di essere un legno..

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
io non sono molto amante di strava, gps, kom e orpelli vari...sono all'antica:mrgreen:
mi accontento di un cardio e un ciclocomputer con le funzioni base, il dislivello non me lo calcola...in compenso ci pensano le gambe a calcolarmi il dislivello:bua:

caspita però... devi essere una tosta, un vero osso duro....
io domenica dopo 101 km e 1300 di dislivello ero un po' stanca, ma solo un po'
strava non mi avrà mai, anche perchè con i miei km e dislivelli e velocità farei ridere i polli e basta.

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

bici, pugilato ma come fai a farcela io sarei :wacko: ko. Davvero una donna tosta!
Io uso il Training camp...non è competitivo come strava tanto per tener conto dei miei giri e vedere i miei migliori!!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
bici, pugilato ma come fai a farcela io sarei :wacko: ko. Davvero una donna tosta!
Io uso il Training camp...non è competitivo come strava tanto per tener conto dei miei giri e vedere i miei migliori!!

adesso capisci perché esco alle 6.30:mrgreen: (ed è già tardi)
fra bici, boxe, nuoto, corsa,squash, palestra,casa, lavoro e quant'altro..il tempo è quello che è:wacko:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
dai ok scrivi in falsetto ma cerca di esprimenti come una femmina e soprattutto di pensare come una femmina...
non ce la farà mai secondo me :mrgreen:

No dai ti prego...sappiate che il cervello dell'uomo maschio ha un funzionamento molto semplice, tipo, acceso-spento, vinto-perso, pesante-leggero, bianco-nero, gnocca-racchia, e via dicendo...se ci infili delle discriminanti ulteriori o un qualsiasi stimolo di pensiero critico aggiuntivo, si autodisintegra. Figuriamoci il tentativo del multitasking estremo del cervello femminile che impatto avrebbe sul maschio..devastante.
o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Già, davvero ti ammiro.
non riesco a farne nemmeno metà delle cose che fai tu!! :wacko:

ma no, il trucco sta nell'organizzazione minuziosa, e poi.. tutto si incastra come un tetris:mrgreen:
whisp poi il carattere in questo caso mi aiuta..io sono una persona piuttosto rigorosa, chiedo sempre molto a me stessa. a volte questa rigidità è un ostacolo..nello sport serve..

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
adesso capisci perché esco alle 6.30:mrgreen: (ed è già tardi)
fra bici, boxe, nuoto, corsa,squash, palestra,casa, lavoro e quant'altro..il tempo è quello che è:wacko:

caspita però.... io già fatico a fare bici e qualche volta nuoto, ma tu hai figli?
cmq complimenti davvero, ti ammiro e ti invidio un po', in maniera simpatica e bonaria ovvio.

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
No dai ti prego...sappiate che il cervello dell'uomo maschio ha un funzionamento molto semplice, tipo, acceso-spento, vinto-perso, pesante-leggero, bianco-nero, gnocca-racchia, e via dicendo...se ci infili delle discriminanti ulteriori o un qualsiasi stimolo di pensiero critico aggiuntivo, si autodisintegra. Figuriamoci il tentativo del multitasking estremo del cervello femminile che impatto avrebbe sul maschio..devastante.
o-o

in fondo hai ragione, voi uomini siete paragonabili alle amebe come funzionamento .... non avercela con me per l'eccesso di complimenti che ti sto facendo, alcuni tuoi simili hanno fatto sì che io avessi questa opinione di voi. :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazze, qui finalmente sole:mrgreen: o-o niente giretto oggi :cry tra lavoro e impegni ed ho anche la figlia a casa che non sta' bene percio' cambio di tutti i programmi :wacko:
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] sono felice che Nicola se la sia cavata con 10giorni, meno male o-o
La scimmia della bici mi sa che prende tutti a prescindere se maschio o femmina :wacko:
Io uso strava e non mi interessa se gli altri vanno forte, a me piace perche' riesco a vedere i miei miglioramenti, mi piace.