brava, brava.
A che ora sei uscita stamattina in bici?
6.30 circa
brava, brava.
A che ora sei uscita stamattina in bici?
ciaooo
tornata un'oretta fa... 95 km, un bel po' dei quali in salita
sto cercando di tirarmi insieme per...andare in palestra![]()
6.30 circa![]()

95 km? ci hai dato dentro...dislivello?
Potremmo mettere il link della nostra traccia ogni volta che torniamo tanto per confrontarci e autocongratularsi tra noi!!![]()

io non sono molto amante di strava, gps, kom e orpelli vari...sono all'antica
mi accontento di un cardio e un ciclocomputer con le funzioni base, il dislivello non me lo calcola...in compenso ci pensano le gambe a calcolarmi il dislivello
mi aspetta allenamento di pugilato e.. mi par di essere un legno..
io non sono molto amante di strava, gps, kom e orpelli vari...sono all'antica
mi accontento di un cardio e un ciclocomputer con le funzioni base, il dislivello non me lo calcola...in compenso ci pensano le gambe a calcolarmi il dislivello
mi aspetta allenamento di pugilato e.. mi par di essere un legno..
ko. Davvero una donna tosta!Magari scrivo in falsetto !![]()
-oMagari scrivo in falsetto !![]()
bici, pugilato ma come fai a farcela io sareiko. Davvero una donna tosta!
Io uso il Training camp...non è competitivo come strava tanto per tener conto dei miei giri e vedere i miei migliori!!

adesso capisci perché esco alle 6.30(ed è già tardi)
fra bici, boxe, nuoto, corsa,squash, palestra,casa, lavoro e quant'altro..il tempo è quello che è![]()

dai ok scrivi in falsetto ma cerca di esprimenti come una femmina e soprattutto di pensare come una femmina...
non ce la farà mai secondo me![]()

Già, davvero ti ammiro.
non riesco a farne nemmeno metà delle cose che fai tu!!![]()
poi il carattere in questo caso mi aiuta..io sono una persona piuttosto rigorosa, chiedo sempre molto a me stessa. a volte questa rigidità è un ostacolo..nello sport serve..adesso capisci perché esco alle 6.30(ed è già tardi)
fra bici, boxe, nuoto, corsa,squash, palestra,casa, lavoro e quant'altro..il tempo è quello che è![]()
caspita però.... io già fatico a fare bici e qualche volta nuoto, ma tu hai figli?
cmq complimenti davvero, ti ammiro e ti invidio un po', in maniera simpatica e bonaria ovvio.
No dai ti prego...sappiate che il cervello dell'uomo maschio ha un funzionamento molto semplice, tipo, acceso-spento, vinto-perso, pesante-leggero, bianco-nero, gnocca-racchia, e via dicendo...se ci infili delle discriminanti ulteriori o un qualsiasi stimolo di pensiero critico aggiuntivo, si autodisintegra. Figuriamoci il tentativo del multitasking estremo del cervello femminile che impatto avrebbe sul maschio..devastante.
![]()
niente giretto oggi 

no, sono fidanzata con un pedalatorema niente figli!