buon giorno a tutte/i sono tornata ieri pomeriggio dal mare 6 gg di m***a, patito un freddo becco, ed inoltre non so come sono riuscita a fare ben 11 vesciche ai piedi 7 in uno e 4 nell'altro.
Tornati a casa fa freddo pure qui, uno dei tre gatti aveva pisciato per dispetto ovunque, così ho dovuto pulire di fondo tutta casa... è ormai un bel po' che non esco in bici.
Io però, ad uscire sono completamente sola.
Alle volte mio marito viene ma dopo un po si stufa.
Quindi alla fine sono proprio sola.
Nessuno che mi tiri, nessuno che venga con me.
A lavoro adesso peraltro cominciano le ferie delle colleghe ed essendo io che le copro, penso mi rimarrà tempo solo la domenica e la sera.
Però se continua questo di m***a tempo non faccio nulla...