Donne in bdc

MolecolaAtomica

Pignone
19 Marzo 2013
140
12
Veneto
Visita sito
Bici
Rossi: Novaracing
buon giorno a tutte/i sono tornata ieri pomeriggio dal mare 6 gg di m***a, patito un freddo becco, ed inoltre non so come sono riuscita a fare ben 11 vesciche ai piedi 7 in uno e 4 nell'altro.
Tornati a casa fa freddo pure qui, uno dei tre gatti aveva pisciato per dispetto ovunque, così ho dovuto pulire di fondo tutta casa... è ormai un bel po' che non esco in bici.

Io però, ad uscire sono completamente sola.
Alle volte mio marito viene ma dopo un po si stufa.
Quindi alla fine sono proprio sola.
Nessuno che mi tiri, nessuno che venga con me.

A lavoro adesso peraltro cominciano le ferie delle colleghe ed essendo io che le copro, penso mi rimarrà tempo solo la domenica e la sera.
Però se continua questo di m***a tempo non faccio nulla...
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
buon giorno a tutte/i sono tornata ieri pomeriggio dal mare 6 gg di m***a, patito un freddo becco, ed inoltre non so come sono riuscita a fare ben 11 vesciche ai piedi 7 in uno e 4 nell'altro.
Tornati a casa fa freddo pure qui, uno dei tre gatti aveva pisciato per dispetto ovunque, così ho dovuto pulire di fondo tutta casa... è ormai un bel po' che non esco in bici.

Io però, ad uscire sono completamente sola.
Alle volte mio marito viene ma dopo un po si stufa.
Quindi alla fine sono proprio sola.
Nessuno che mi tiri, nessuno che venga con me.

A lavoro adesso peraltro cominciano le ferie delle colleghe ed essendo io che le copro, penso mi rimarrà tempo solo la domenica e la sera.
Però se continua questo di m***a tempo non faccio nulla...

salute anche a te.
Peccato per i giorni di brutto tempo al mare, dicono che non potrà piovere sempre ma qui ha rotto veramente il caxxo sto tempo, che potrebbe anche solo fare un po' più caldo
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
buon giorno a tutte/i sono tornata ieri pomeriggio dal mare 6 gg di m***a, patito un freddo becco, ed inoltre non so come sono riuscita a fare ben 11 vesciche ai piedi 7 in uno e 4 nell'altro.
Tornati a casa fa freddo pure qui, uno dei tre gatti aveva pisciato per dispetto ovunque, così ho dovuto pulire di fondo tutta casa... è ormai un bel po' che non esco in bici.

Io però, ad uscire sono completamente sola.
Alle volte mio marito viene ma dopo un po si stufa.
Quindi alla fine sono proprio sola.
Nessuno che mi tiri, nessuno che venga con me.

A lavoro adesso peraltro cominciano le ferie delle colleghe ed essendo io che le copro, penso mi rimarrà tempo solo la domenica e la sera.
Però se continua questo di m***a tempo non faccio nulla...

smackbuttsmackbutt ci vorrebbe la frusta di Sdrex per tuo marito:mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Penso che tutto il Nord sia cosi ' :cry Io di questi tempi ero gia' andata al mare con abbronzatura da bagnante ora invece ho l'abbronzatura da ciclista che non e' proprio il massimo per una donna :cry :cry ( appena posso e vedo 2 raggi di sole pedalo :mrgreen: )

Beata te che almeno l'abbronzatura da ciclista ce l'hai... io ho quella da finlandese in Febbraio (= poche uscite porcocanemaledetto :cry),