brava, brava.
A che ora sei uscita stamattina in bici?
6.30 circa
brava, brava.
A che ora sei uscita stamattina in bici?
ciaooo
tornata un'oretta fa... 95 km, un bel po' dei quali in salita
sto cercando di tirarmi insieme per...andare in palestra
6.30 circa
95 km? ci hai dato dentro...dislivello?
Potremmo mettere il link della nostra traccia ogni volta che torniamo tanto per confrontarci e autocongratularsi tra noi!!
io non sono molto amante di strava, gps, kom e orpelli vari...sono all'antica
mi accontento di un cardio e un ciclocomputer con le funzioni base, il dislivello non me lo calcola...in compenso ci pensano le gambe a calcolarmi il dislivello
mi aspetta allenamento di pugilato e.. mi par di essere un legno..
io non sono molto amante di strava, gps, kom e orpelli vari...sono all'antica
mi accontento di un cardio e un ciclocomputer con le funzioni base, il dislivello non me lo calcola...in compenso ci pensano le gambe a calcolarmi il dislivello
mi aspetta allenamento di pugilato e.. mi par di essere un legno..
Magari scrivo in falsetto !
Magari scrivo in falsetto !
bici, pugilato ma come fai a farcela io sareiko. Davvero una donna tosta!
Io uso il Training camp...non è competitivo come strava tanto per tener conto dei miei giri e vedere i miei migliori!!
adesso capisci perché esco alle 6.30(ed è già tardi)
fra bici, boxe, nuoto, corsa,squash, palestra,casa, lavoro e quant'altro..il tempo è quello che è
dai ok scrivi in falsetto ma cerca di esprimenti come una femmina e soprattutto di pensare come una femmina...
non ce la farà mai secondo me
Già, davvero ti ammiro.
non riesco a farne nemmeno metà delle cose che fai tu!!
adesso capisci perché esco alle 6.30(ed è già tardi)
fra bici, boxe, nuoto, corsa,squash, palestra,casa, lavoro e quant'altro..il tempo è quello che è
caspita però.... io già fatico a fare bici e qualche volta nuoto, ma tu hai figli?
cmq complimenti davvero, ti ammiro e ti invidio un po', in maniera simpatica e bonaria ovvio.
No dai ti prego...sappiate che il cervello dell'uomo maschio ha un funzionamento molto semplice, tipo, acceso-spento, vinto-perso, pesante-leggero, bianco-nero, gnocca-racchia, e via dicendo...se ci infili delle discriminanti ulteriori o un qualsiasi stimolo di pensiero critico aggiuntivo, si autodisintegra. Figuriamoci il tentativo del multitasking estremo del cervello femminile che impatto avrebbe sul maschio..devastante.
no, sono fidanzata con un pedalatorema niente figli!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?